Re: piattaforma galeggiante

ciao paolo...il pozzetto di cemento e' molto pesante 10 ql ognuno e per posizionarli nel sito c serve un pontone con gru...cosa che per il momento nn siamo ancora riusciti a fare per vari motivi..
 
Re: piattaforma galeggiante

Grande mat
mi fanno impazzire ste cose
[spocht_2.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: piattaforma galeggiante

mattia ha scritto:
botahv79 ha scritto:
l'effetto visivo e spettacolare...grande Matti, anche se resti sempre un tonno!!!


hihihihihihi certo che per te' bastava molto piu' piccola [lol.gif]

li dentro t perdiamo :mrgreen:

a me serve il gps dentro li'.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: piattaforma galeggiante

gran bel lavoro mattia molto rifinito....anche se permettimi di dirlo che questo sistema dalle mie parti lo usiamo da vent'anni circa....in quanto alla burocrazia per foruna io non ho bisogno di progetti ....ma a fine stagione devo portarmi acasa tutto l' ambaran pena sanzioni......
 
Re: piattaforma galeggiante

[up.gif] L'avevo visto in anteprima, e devo dire che uno sforzo così è la dimostrazione del grande amore che hai per la caccia agli acquatici!
Bravo! [lol.gif]
 
Re: piattaforma galeggiante

mattia ha scritto:
denis ha scritto:
Ottima soluzione e gran bel cassone.
Attenzione a quando metti il cassone nella struttura perchè cambierà la linea di galleggiamento. La "spinta verso l'alto" sarà nettamente superiore. Non so come farai per metterlo in opera ma mi sa che sarai costretto a portare in loco i pezzi separati e poi, come si faceva con le botti "orbe" lo riempirai di acqua che a fine delle operazioni dovrai togliere.
Spero di aver reso l'idea.....

Ciao

Denis

hehehehe caro denis....la sai lunga te' ma dal tronde sei veneto..!!

[lol.gif]

Mattia TVTB quando mi regali queste perle lessicali !!!!
 
Re: piattaforma galeggiante

Ottima soluzione e gran bel cassone.
Attenzione a quando metti il cassone nella struttura perchè cambierà la linea di galleggiamento. La "spinta verso l'alto" sarà nettamente superiore. Non so come farai per metterlo in opera ma mi sa che sarai costretto a portare in loco i pezzi separati e poi, come si faceva con le botti "orbe" lo riempirai di acqua che a fine delle operazioni dovrai togliere.
Spero di aver reso l'idea.....

Ciao

Denis
 
Re: piattaforma galeggiante

MENGA ha scritto:
Gran bel lavoro Mattia....complimenti vivissimi


ma vi è servito la concessione edilizia??????????????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

tu ridi marco,da noi è una vita che per il capanno o botte che sia serve un elaborato grafico con tanto di posizione dimensioni e materiali usati,fatto e firmato da un architetto (se lo fa un geometra non viene accettato)e il nulla osta del demanio e del sindaco del comune ove ricade l'appostamento.
mattia!!!!! se vuoi una mano a alzare i' cassoni di cemento fai un fischio mi sa che bisogna essere in tanti [lol.gif]
 
Re: piattaforma galeggiante

Mattia......In questo modo il tuo posto ,quest'anno,farà i miracoli...... [26] [26]
Ma le idee non ti mancano e di certo avrai già pensato ad una capiente cella frigo "a bordo" della galleggiante per poter mettere i MAZZI delle papere...... [rire.gif] [lol.gif] [lol.gif] ......BRAVOOOOO!!
Ciao,Paolo.
 
Re: piattaforma galeggiante

questo e' il disegno del cassone e tettuccio in sezione...spero si capisca qualcosa..

nn sara' proprio cosi' perche' abbiamo fatto alcune modifiche...comunque spero renda l'idea :wink:
 
Re: piattaforma galeggiante

Mattia, cosa intendi metterci sotto per farla galleggiare?
Bidoni di plastica? poi opportunamente mimetizzati colorandoli e nascondendoli con canna?

Ciao

Denis
 
Re: piattaforma galeggiante

Bravo matti, altro che la mia di passione.....da come ci siamo parlati x telefono avevo immaginato qualche cosa ma non di certo un lavoro simile,bravissimo......speriamo che questo tuo impegno venga premiato da un bel passo,ed e' ormai agli sgoccioli.cerco che se tu dovessi venire a caccia da me' farei solo brutte figure..... va be' nel peggio faremo il contrario dai!! saluti matti sei in gamba
 
Re: piattaforma galeggiante

qualcosa mi fa pensare che al entro di quell'intelaiatura andrà "l'abitacolo" del prossimo capanno, forse sbaglio.

dai matti facci sapere :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto