annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

piattaforma galeggiante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

piattaforma galeggiante

ciao ragazzi volevo condividere con tutti voi un lavoro nn ancora terminato, al piu' presto mettreo' altre foto per farvi capire meglio la funzionalita' del tutto.

questo lo scheletro tutto in acciao inox (speriamo galleggi) :wink:
    ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

• Zoom Testo
    Re: piattaforma galeggiante

Mattia, cosa intendi metterci sotto per farla galleggiare?
    Bidoni di plastica? poi opportunamente mimetizzati colorandoli e nascondendoli con canna?

Ciao

Denis
    Salta in piedi, Sancho, è tardi, non vorrai dormire ancora,
    solo i cinici e i codardi non si svegliano all'aurora:
    per i primi è indifferenza e disprezzo dei valori
    e per gli altri è riluttanza nei confronti dei doveri !

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da mattia
      ciao ragazzi volevo condividere con tutti voi un lavoro nn ancora terminato, al piu' presto mettreo' altre foto per farvi capire meglio la funzionalita' del tutto.

questo lo scheletro tutto in acciao inox (speriamo galleggi) :wink:
      Mi piace, ma spiegaci a che serve ( per gli stampi ? per pasturare?) e come funziona.
      Anche io credo che per farlo galleggiare dovrai usare dei bidoncini di plastica !!
      Saluti Renato

COMMENTA

• Zoom Testo

fantastica

COMMENTA

• Zoom Testo

serve per stampi e mojo?

COMMENTA

• Zoom Testo

Mattia ha dei progetti per questo capanno, che vi spiegherà lui....io in anteprima ho già visto il capanno in vetroresina.....spettacolare!!!!
            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

be per farlo galleggiare penso non sia un problema basterebbe usare quei bussolotti che usano nei porti per fare le passerelle galleggianti che son di plastica, sono sicuro che verra fuori un bell capanno purche non venga considerato natante, sai al giorno doggi di rompi co...... ne è pieno il mondo, il tuo appostamento è fisso o temporaneo? non si riesce piu ad andare avanti non si puo far piu niente. w la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo

matttia ma con tutto quel acciaio,e la nuova finanziaria che è alle porte,tu non c'è la racconti giusta !!!! ai mica fatto 13 ???!!!!!e poi li sopra cosa ci metti la gaticola x fare le salcicciate con gli amici,in mezzo al chiaro così non rischi l'incendio!!!!???? sei sempre il numero uno,anche solo x le idee!!!bravissimo ...
                --------------------------------NUDO E NEL BOSCO SONO SEMPRE A MIO AGIO---------D.M.--------------------

COMMENTA

• Zoom Testo

qualcosa mi fa pensare che al entro di quell'intelaiatura andrà "l'abitacolo" del prossimo capanno, forse sbaglio.

dai matti facci sapere

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da mirko
                    qualcosa mi fa pensare che al entro di quell'intelaiatura andrà "l'abitacolo" del prossimo capanno, forse sbaglio.

dai matti facci sapere
                    Ma si! E' la base di un capanno galleggiante parzialmente immerso !
                    Saluti Renato

COMMENTA

• Zoom Testo

Buona idea , nella mia zona l'avevamo costruito con delle travi e il cassone nel mezzo,il tutto ancorato sul fondo,purtroppo col tempo si è deteriorato tutto e si è optato x le botti.
                      Sono andato a dire addio alla valle del Mezzano, anche la valle del Mezzano non c’è più perché l’ànno asciugata.(Francesco Serantini)

COMMENTA

• Zoom Testo

mattia,prepara la bottiglia per il varo,gran bel lavoro complimenti

COMMENTA

• Zoom Testo

ma invece mi viene un'idea!!! non è che il capanno diventarà il buco dentro e li ci siamo,sarà sommerso,sotto ai laterali andrà il "GALLEGGIANTE"che terra fuori una parte della struttura e in quei 4 tubicini con dei rinforzi nel mezzo di tutti i lati,non ci saranno guide che partono dal fondo e lo tengono dritto in tutte le varie maree. mmm mi sà che non ci sono andato lontano!!!! Mattia.....????? dove 6???????
                          --------------------------------NUDO E NEL BOSCO SONO SEMPRE A MIO AGIO---------D.M.--------------------

COMMENTA

• Zoom Testo

ciao ragazzi scusatemi se sono stato un po' vago,ma con la prossima foto voglio sperare di farvi capire meglio la funzionalita' della galeggiante..(comunque bravi in tanti avete gia' afferrato il concetto)

questo e' lo scheletro in acciaio ricoperto da assoni di larice che permettono il galleggiamento di tutto lo scheletro,al centro dove vedete il legno sagomato in forma rettangolare di 2,40 x1,20 ci va' infilato il cassone in compensato marino, e rivestito di resina (gelcot) per permettere l'impermeabilita'del cassone.
                            ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Zoom Testo

sei un mago!!!che lavorone che stai facendo!!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X