Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

joe magasso ha scritto:
Vi ringrazio degli auguri ragazzi.....stò già guarendo....
Per quanto riguarda il poter o meno cacciare,beh.......al limite lo farò con una pistola......ma lo farò...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
sennò chiamami.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

Vi ringrazio degli auguri ragazzi.....stò già guarendo....
Per quanto riguarda il poter o meno cacciare,beh.......al limite lo farò con una pistola......ma lo farò...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

Paolo no te ghe pi 20 anni.... [Trilly-77-24.gif]
Riguardate ........ e sta attento che se te taiavi l'indice....i iera cazzi [42] [42] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

Belle, belle, belle................ cavolo se sono belle!!!!
Il ricordo va a quando ero bambino con mio papà a marzo.....

Bello acnhe il tatuaggio, sinceramente ci avevo pensato, un bel magassone o un'alzavolina su un braccio. Poi per evitare liti familiari ho messo da parte l'idea..... ripensandoci potrei fare una sorpresina alla mia compagna...... dopo erò me sa che caxxi ultra-amari

Denis
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

Bravo joe sei quesi un naturalista!!!!!!!!!!!!!!!!guarda puoi dire a tua moglie che con i tempi corrono penso che tutti noi vorremmo avere un figlio come il vostro, con una sana passione che le scorre nelle vene , e non porcheria..................................bravo joe coltivalo
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

botahv79 ha scritto:
bene bene, ho accolto con immenso piacere il tuo sms di ieri, ora ascoltami, dagli tante pappe... [lol.gif] [lol.gif]

Ciao Mirco.....ceeeerto......... [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] ......fino a questo livello di pappe và bene???????
Quando vedo che fanno così mi fermo.......[mifaivomitare.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

Gianni ha scritto:
Joe vogliamo le foto, da qui a settembre speriamo bene.....una foto resta per sempre :mrgreen: .

Ecco qua.....se posso non nego mai un pò di piacere agli amici di Migra.......[attachment=3:pjxhgxkz]phpXJAG1EAM[1].jpg[/attachment:pjxhgxkz][attachment=2:pjxhgxkz]phpcpvZVNAM[1].jpg[/attachment:pjxhgxkz][attachment=1:pjxhgxkz]phpF6huSyAM[1].jpg[/attachment:pjxhgxkz][attachment=0:pjxhgxkz]phpPjBG28AM[1].jpg[/attachment:pjxhgxkz]

Eccole........ [sconvolto.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

E continuo...... pure........[attachment=3:1ufaxkcy]phpDMfkoQAM[1].jpg[/attachment:1ufaxkcy][attachment=2:1ufaxkcy]phpl6rWEWAM[1].jpg[/attachment:1ufaxkcy][attachment=1:1ufaxkcy]php2IRbiMAM[1].jpg[/attachment:1ufaxkcy][attachment=0:1ufaxkcy]phpaHqVMXAM[1].jpg[/attachment:1ufaxkcy]


E un pensiero anche alle garzette che ci accompagnano tutto l'anno........
Ciao,Paolo.
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

simo79 ha scritto:
Bravo joe sei quesi un naturalista!!!!!!!!!!!!!!!!guarda puoi dire a tua moglie che con i tempi corrono penso che tutti noi vorremmo avere un figlio come il vostro, con una sana passione che le scorre nelle vene , e non porcheria..................................bravo joe coltivalo

Tank you........... ma quello che dovevo fare per lui....l'ho già fatto e per fortuna.....OK.
.........ora ha 25 anni e andiamo d'amore e d'accordo per sguazi e per valli...... [rire.gif] [rire.gif] .
Ciao,Paolo.
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

Belle Magasso, sono un capolavoro [eusa_clap.gif] . Grazie!
Mi hai fatto respirare aria di palude.
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

Beh.....detto da un moderatore del Forum quale il BOTA.........dico che stò già godendo!!!!!! :mrgreen:
Ciao Mirco.....attendo un tuo fischio per vedere quel posto che mi dicevi......Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto