Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

[attachment=1:zdq1otgs]phpMbJqbNAM[1].jpg[/attachment:zdq1otgs][attachment=0:zdq1otgs]phpNygMMeAM[1].jpg[/attachment:zdq1otgs]

Ecco il tatuaggio con il quale mio figlio Fabio ha rischiato IL CAMBIO DI RESIDENZA.......(mia moglie era una jena)......al contrario del sottoscritto....... :D :D per fortuna che gli è passata.......... :D
Ciao,Paolo.
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

Porca la pupazza,ragazzi........dovevo inserire le ultime foto nell'argomento "la mia passione sulla pelle".....scusate ancora.....
Ciao,Paolo.
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

joe magasso ha scritto:
[attachment=1:7nvodhlk]phpMbJqbNAM[1].jpg[/attachment:7nvodhlk][attachment=0:7nvodhlk]phpNygMMeAM[1].jpg[/attachment:7nvodhlk]

Ecco il tatuaggio con il quale mio figlio Fabio ha rischiato IL CAMBIO DI RESIDENZA.......(mia moglie era una jena)......al contrario del sottoscritto....... :D :D per fortuna che gli è passata.......... :D
Ciao,Paolo.



STUPENDO!!!!!!!!

Saluti.

zipzipzip..............
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

ah il mio cuore! sono innamorato di questi selvatici!

il pensiero va inesorabilmente alla perdita della caccia primaverile, che peccato non aver potuto godere di quei tempi :(
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

L'importante è che adesso stai bene e pensa solo che manca poco all'apertura e fa che quei 7-8 punti diventino 7-8 schioppettate andata a segno il giorno dell'apertura [5a] .
Ciao joe stammi bene!!! [up.gif]
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

paolo un vero artista...
nella veste di cacciatore fotografico...
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

mitico paolo...inconfondibilmente marzarole....mai fatto venì la pellaccia d'oca....io invece l'altra mattina in riva al mare mentre lavoravo ho visto una quindicina di scricchetti con quel classico volo ballerino che andavano da sud verso nord....che spettacolo vederle giocare in mare...saluti luca. PS tuo figlio è un un duro con quel palettone....
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

orca boia Joe...fajeli fare ai giovani certi lavori, e nun c'hai piu' l'età [up.gif] ...scherzi a parte, auguri x una netta e pronta guarigione...stupende che 'crecoe'...
Ciaooo
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

joe magasso ha scritto:
[attachment=1:3croz9kn]phpMbJqbNAM[1].jpg[/attachment:3croz9kn][attachment=0:3croz9kn]phpNygMMeAM[1].jpg[/attachment:3croz9kn]

Ecco il tatuaggio con il quale mio figlio Fabio ha rischiato IL CAMBIO DI RESIDENZA.......(mia moglie era una jena)......al contrario del sottoscritto....... :D :D per fortuna che gli è passata.......... :D
Ciao,Paolo.


Le marzaiole sono spettacolari...
ne ho conosciute un pò nei dintorni di zapponeta anni addietro...e ho nella mente ricordi indelebili
per il tattoo...mia madre dice sempre a mio padre che la caccia crea squilibri...
però posso garantire che mi ha sempre tenuto lontano da tante altre cazzate...
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

Porca la miseria appena ho visto le foto delle marzaiole di joe(complimenti)per poco non spqaravo allo schermo del pc! [5a] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

COMPLIMENTI JOE SEI UN GRANDE!!!
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

botahv79 ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Beh.....detto da un moderatore del Forum quale il BOTA.........dico che stò già godendo!!!!!! :mrgreen:
Ciao Mirco.....attendo un tuo fischio per vedere quel posto che mi dicevi......Ciao,Paolo.

mi trovo la settimana prossima col titolare, poi ti fischio, cosi' ci organizziamo e mettiamo pure le gambe sotto la tavola.
Sett prox so su anca mi , se te ve vedare chela roba podarsi che ghe sia....par le gambe, ghin go da vendare......eheheheheh
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

giovy ha scritto:
botahv79 ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Beh.....detto da un moderatore del Forum quale il BOTA.........dico che stò già godendo!!!!!! :mrgreen:
Ciao Mirco.....attendo un tuo fischio per vedere quel posto che mi dicevi......Ciao,Paolo.

mi trovo la settimana prossima col titolare, poi ti fischio, cosi' ci organizziamo e mettiamo pure le gambe sotto la tavola.
Sett prox so su anca mi , se te ve vedare chela roba podarsi che ghe sia....par le gambe, ghin go da vendare......eheheheheh

certo che si tesoro, ti organizza el baccala'!!!!
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

mannaggi....i guanti i guanti dove li hai lasciati!!! dai non pensarci...guarisci prestooo altrimenti ti si fregano le paperozze!!!
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

[sportschiri.gif] non siete amici............non vi inviterò a mangiare la pida sul lungomare di riccione con le passere matugie che ti sfiorano i gomiti!!!!!! [eusa_naughty.gif] [marameo.gif]
 
Re: Marzaiole!!!!!sono arrivate!!!!!

joe magasso ha scritto:
[attachment=1:296wyedg]phpMbJqbNAM[1].jpg[/attachment:296wyedg][attachment=0:296wyedg]phpNygMMeAM[1].jpg[/attachment:296wyedg]

Ecco il tatuaggio con il quale mio figlio Fabio ha rischiato IL CAMBIO DI RESIDENZA.......(mia moglie era una jena)......al contrario del sottoscritto....... :D :D per fortuna che gli è passata.......... :D
Ciao,Paolo.

Paolo..fai i complimenti a Fabio....... fofano kid!!!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto