Re: Acquisto stampi

Mi dispiacce Ross :cry: :cry: ho provato ad aprire il sito della Solognac ma non ci sono riuscito [6] Grazie
 
Re: Acquisto stampi

cicalone ha scritto:
mirko ha scritto:
ci sono anche quelli che vendono da decathlone a poco più di tre euro l'uno se vuoi spendere poco; quelli che vedi su big hunter in confezioni da 2-6-12 magnum sono della GHG cioè un altro mondo, li paghi cari ma se ti si posa un'anatra in mezzo e ti accorgi tardi... dovrai riflettere prima di sparare ;)


Meglio uno stampo affondato da riempire di poliuretano espanso che un anatra viva che continua a svolazzare a presa per il culo.... [Trilly-77-24.gif]

senza dubbio :)
 
Re: Acquisto stampi

ci sono anche quelli che vendono da decathlone a poco più di tre euro l'uno se vuoi spendere poco; quelli che vedi su big hunter in confezioni da 2-6-12 magnum sono della GHG cioè un altro mondo, li paghi cari ma se ti si posa un'anatra in mezzo e ti accorgi tardi... dovrai riflettere prima di sparare ;)
 
Re: Acquisto stampi

IN QUALE DECATHLON SI POSSONO TROVARE QUEGLI STAMPI ( solugnac hunting ) io ho chiesto in giro ma nessuno li ha
 
Re: Acquisto stampi

Ringrazio Mikiesere della dritta... LI ho ordinati l'unedì e oggi sono arrivati posto alcune foto.. Pensavo che fossero più brutti visto il prezzo!!!!! Invece positivo

ciao ross78
(non sono paragonabili con quelli U.S.A)
 
Re: Acquisto stampi

ciao ross78 pagati meno di tre euro l'uno? non sono male a quel prezzo! dalle foto non si vede la chiglia (larghezza e sezione), com'è strutturata? ti pare in grado di assicurare una buona stabilità?
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Dovrei rimpinguare le mie scorte latenti di stampi, anche perche' oltre a Orbetello quest'anno mi ci voglio dedicare bene anche in Sardegna, dovrei prendere una ventina di pezzi perlopiu' germani e alzavole, dispongo pure di un mojo che non ho mai adoperato, dove posso comprarli a un prezzo accettabile visti i prezzi sul mercato? Mi e' arrivato il nuovo catalogo di Bighunter secondo voi sono a buon prezzo o abbastanza alto la sopra?

grazie
 
Re: Acquisto stampi

mirko ha scritto:
ci sono anche quelli che vendono da decathlone a poco più di tre euro l'uno se vuoi spendere poco; quelli che vedi su big hunter in confezioni da 2-6-12 magnum sono della GHG cioè un altro mondo, li paghi cari ma se ti si posa un'anatra in mezzo e ti accorgi tardi... dovrai riflettere prima di sparare ;)


Meglio uno stampo affondato da riempire di poliuretano espanso che un anatra viva che continua a svolazzare a presa per il culo.... [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto