Re: richiamo fischione

arsvenandi ha scritto:
Interessa saperlo anche a me Vincenzo, lo avevo già visto sul catalogo, la spesa non è proibitiva si potrebbe affrontare. ho trovato questo video dove viene usato un richiamo americano per il fischione che non mi sembra male:

http://www.youtube.com/watch?v=71GSiGfh0fE&NR=1



Posseggo questo del video, preso l'anno scorso a dire la verita' L'ho ha preso mio fratello dopo aver contattato il venditore che poi é quella persona del video. dalla mie parti sembra che funzioni e poi è molto semplice da usare. aggiungo che poi insieme al richiamo del fischione abbiamo preso quello per la cornacchia anche quello molto funzionale. saluti a tutti
 
Re: richiamo fischione

arsvenandi ha scritto:
Interessa saperlo anche a me Vincenzo, lo avevo già visto sul catalogo, la spesa non è proibitiva si potrebbe affrontare. ho trovato questo video dove viene usato un richiamo americano per il fischione che non mi sembra male:

http://www.youtube.com/watch?v=71GSiGfh0fE&NR=1

si Marti è presente su cabela's a 9.9 $ http://www.cabelas.com/product/Hunting/ ... t104311080

x folaga3: sono convinto come te che sia decisamente più forte il fischio da pastore

x ducati: ricordi quanto lo pagaste?

x papararo: non conosco il tipo di richiamo a cui fai riferimento, ma si trova ancora in commercio?
 
Re: richiamo fischione

ok grazie, dal video mi pare di capire che si chiami bm teck il rivenditore, giusto?
 
Re: richiamo fischione

papararo ha scritto:
dalla forma sembra un 'soffiante'..pero' penso che il 'vecchio imbuto' a succhio sia il migliore x 2 motivi :
lo tieni in bocca senza mani e puoi fare anche il 'gorgheggio'.
pap

Mario senza offesa ma il suono dell'"imbuto" fa ca.....e, e poi ti spolmoni a succhiare se poi uno fuma dopo 2 minuti ci rimane secco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: richiamo fischione

arsvenandi ha scritto:
papararo ha scritto:
dalla forma sembra un 'soffiante'..pero' penso che il 'vecchio imbuto' a succhio sia il migliore x 2 motivi :
lo tieni in bocca senza mani e puoi fare anche il 'gorgheggio'.
pap

Mario senza offesa ma il suono dell'"imbuto" fa ca.....e, e poi ti spolmoni a succhiare se poi uno fuma dopo 2 minuti ci rimane secco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
certo bisogna 'succhiare forte' ma il suono e' perfetto..il mio non e' in ottone ,ma in 'lamierino' conta anche il materiale
pap
 
Re: richiamo fischione

ciao mirko ti posso solo dire x mie esperienze passate il marchio FAULK'S è consolidato nel settore, ed ho avuto esperienze dirette con altri richiami molto valevoli che utilizzo ancora oggi , io x il costo ci proverei, poi come ben si sa' non tutte le ciambelle escono con il buco.... saluti
 
Re: richiamo fischione

baldan e' sicuramente un grandissimo artista sulle sculture (credo unico) ma sui fischi credo si possa trovare di meglio (poi credo anche che nn tutti i fischi siano di sua produzione)
il fischione lo provai in fiera a brescia (secondo me' troppo debole) comunque parere personale.
 
Re: richiamo fischione

simo79 ha scritto:
ciao mirko ti posso solo dire x mie esperienze passate il marchio FAULK'S è consolidato nel settore, ed ho avuto esperienze dirette con altri richiami molto valevoli che utilizzo ancora oggi , io x il costo ci proverei, poi come ben si sa' non tutte le ciambelle escono con il buco.... saluti

grazie simo79! valuterò l'acquisto ;)

Saluti
 
Re: richiamo fischione

dalla forma sembra un 'soffiante'..pero' penso che il 'vecchio imbuto' a succhio sia il migliore x 2 motivi :
lo tieni in bocca senza mani e puoi fare anche il 'gorgheggio'.
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto