Re: MAROCCHI SI12 INERZIALE

Storm ha scritto:
Saint etienne..... si ma solo il nome e' uguale ......ma per favore
la canna marocchi e' una buona canna
ma il nome e' solo uno strattagemma commerciale
le canne saint etienne benelli non vengono piu' prodotte da decine di anni

c'è chi giura che la resa sia di poco inferiore o addirittura uguale!!Poi se non lo si è provato in prima persona non lo si può giudicare....poi anche secondo me il nome è stato messo per attirare,ma per legge non puoi scrivere saint etienne e far fare la canna da altri.....poi non lo so.....
 
Re: MAROCCHI SI12 INERZIALE

Super 90 ha scritto:
Storm ha scritto:
Saint etienne..... si ma solo il nome e' uguale ......ma per favore
la canna marocchi e' una buona canna
ma il nome e' solo uno strattagemma commerciale
le canne saint etienne benelli non vengono piu' prodotte da decine di anni

c'è chi giura che la resa sia di poco inferiore o addirittura uguale!!Poi se non lo si è provato in prima persona non lo si può giudicare....poi anche secondo me il nome è stato messo per attirare,ma per legge non puoi scrivere saint etienne e far fare la canna da altri.....poi non lo so.....
Il mio armiere infatti mi ha specificato che ha la canna con acciaio san etienne ,che è una cosa diversa dalla sant etienne vera e propria,ma comunque chi lo possiede si trova bene e fa tiri eccezzionali . Poi se ti piace compratelo!
 
Re: MAROCCHI SI12 INERZIALE

io l'ho visto provare solo al tiro(skeet) e mi è parso che avesse delle ottime rosate ,certo tirare ad un animale e un altra cosa.
 
Messaggi
771
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Sto per acquistare, per la caccia in chiaro, un m1 benelli con canna 70; conosco bene l'arma perchè l'ho già posseduta e l'avevo cambiata perchè prima facevo molta vagante e piccola migratoria ed ho preferito passare al cal. 20;
Ho però visto, un annuncio di un bel marocchi, si12, sistema inerziale, calcio ed astina in polimeri e canna senza bindella (che mi piace un sacco), canna 70 con prolunga di 7 cm(con la possibilità di inserire all'interno strozzature variabili?)
Cosa ne pensate?
 
Re: MAROCCHI SI12 INERZIALE

io lo prenderei di corsa,perchè è inerziale è un fucile bello a vedersi e soprattutto perché ha la canna saint etienne!!!
 
Re: MAROCCHI SI12 INERZIALE

Saint etienne..... si ma solo il nome e' uguale ......ma per favore
la canna marocchi e' una buona canna
ma il nome e' solo uno strattagemma commerciale
le canne saint etienne benelli non vengono piu' prodotte da decine di anni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto