Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Per joemagasso ho finito il chiaro domani finisco di mettere acqua aggiusto le sponde e poi ti mando le foto!!! [up.gif] [5a] [5a] [5a]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

ANNATA STRANA.....
Non sò se mi sbaglio,ma...... o le papere trovano da pasturare in giro per le campagne (visto che qui da noi stanno facendo il trinciato di mais......quella roba che poi và insilata....) o quest'anno c'è qualcosina di meno......o (come spero) è ancora un pò prestino per vedere i germani in quantità industriale,come gli altri anni.
Sono tornato da 10 minuti e ho visto un 150-180 germani.....7-8 beccaccini e le solite "abbonate" , da un mese ormai,5 marzaiole......
Sono un pò in ansia.......
Ciao,Poalo.
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

mi dispiace avrai la sciolta all'apertura [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] prepara la cartaigenica...comunque se vuoi poi ti dico se le anatre si son viste e se mi sono divertito [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

anconetani ha scritto:
a giorni comincio i lavori di pulizia della lenticchia e quindi adesso non sono ancora in caccia...ne fotografica e ne di schioppo per sfortuna fino al 18 settembre.....peccato...nel frattempo stamattina avvistate in marina una 20ina di marzarole andare da sud verso nord.....direzione mattia [Trilly-77-24.gif] ciò provato ad avvisarle ma non manno ascoltato [Trilly-77-24.gif] ...colgo l'occasione per salutare gli amici mattia e wish alias luigi...sono stato a trovarli sabato e sono stato ospitato dal mattia...veramente una bellissima giornata in loro compagnia e come al solito ringrazio migratoria che mi ha fatto conoscere queste splendide disponibili persone.....( l'ospitalità romagnola fà paura HO MANGIATO COME UN PORCO) saluti a tutti ( luigi le anatre fanno già un gran gioco dentro al serraglio [lol.gif] ...

ciao luca è stato un piacere anche per noi :wink:
pero' dai non dire niente a massi (anasacuta) [lol.gif] anzi dì che hai portato via le piu' scarse!!! [Trilly-77-24.gif]

......dai che manca poco!! [5a]
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Complimenti al Borracìto.....dopo lunghe sofferenze è riuscito a partorire il suo personal-sguazzetto.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] .....adesso aspettiamo le notizie sulle presenze anti apertura e sui risultati della stessa.......IBAL a Borraccia1.
Ciao,Paolo.
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

giro veloce in laguna di orbetello dalle 19 alle 20.30...contate 22 anatre, tutti germani e 3 marzaiole
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

p1030028c.jpg

speriamo che restino!!!!
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

ska ha scritto:
ska ha scritto:
credo che sabato daremo acqua anche noi al laghetto...sono agitato..come ogni anno..!
Ogni anno si migliorano i lavori e s'impara qualcosa di nuovo..
mai visto tanto giavone come quest'anno..speriamo!
Al bar parlando tra una briscola e l'altra si diceva che quest'anno dovrebbe essere anche una buona stagione per
vedere qualche beccaccino in più dello scorso anno.
ca**o..che messaggio di cacca che ho scritto..troppe volte "quest'anno".. [42]
Se tu l'avessi scritto alle 23,00 forse avrei capito perche' tante volte quest'anno...!!.. [marameo.gif] ...ciao miticooo..!!..
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Anche da me....marzaiole addio......venerdi ne ho visto 2 assieme a 5/6 alzavole,un 180 germani e una dozzina di bek!
Stasera,prima di andare al bar a prendere il caffè e a fare la scopetta settimanale mi fermo al laghetto e vedremo......
Ciao,Paolo.
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Da noi nel padule di Massarosa tante anatre (non germani) un pò di alzavole e un pò meno marzaiole,qualche mestolone
e tanti beccaccini e gambettoni, la qualità dell'acqua da quando hanno trasferito il depuratore migliora di giorno in giorno
stanno ritornando tante alghe e lenticchia d'acqua.
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

e te paiono poche 150-180 germani. [Trilly-11-11.gif] ..dai joe mandamene giù anche una decina che a me bastano ed avanzano per farmi andar via di testa.... [Trilly-77-24.gif] ( massimiliano come sono andate le ferie?)PS non ho preso le migliori diciamo che ne ha portate 2 di più sapendo che salivo anche io e le ho messe in macchina subito [marameo.gif] ...tranquillo penso che con le anatre di luigi (wish) avrai una grande annata...devi sentire come cantano [5a] [5a] ...tanti saluti a tutti...... luca.
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

cavolo Fernandino ti sei anticipato un po' [rire.gif]
...fai il bravo pero' èh!! :wink:
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

eccomi quì quest'anno più affiatato che mai.. [5a] [5a]

ps:martedì mattina zona villa literno (ce) durante una mattinata di pesca, avvistati 2 germani..a caccia aperta, nemmeno a pagarli! [6] [6] purtroppo devo dire che gli idioti di turno non mancano, si sono sentite diverse [5a] [5a] durante tutta la mattinata...
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

wish ha scritto:
anconetani ha scritto:
a giorni comincio i lavori di pulizia della lenticchia e quindi adesso non sono ancora in caccia...ne fotografica e ne di schioppo per sfortuna fino al 18 settembre.....peccato...nel frattempo stamattina avvistate in marina una 20ina di marzarole andare da sud verso nord.....direzione mattia [Trilly-77-24.gif] ciò provato ad avvisarle ma non manno ascoltato [Trilly-77-24.gif] ...colgo l'occasione per salutare gli amici mattia e wish alias luigi...sono stato a trovarli sabato e sono stato ospitato dal mattia...veramente una bellissima giornata in loro compagnia e come al solito ringrazio migratoria che mi ha fatto conoscere queste splendide disponibili persone.....( l'ospitalità romagnola fà paura HO MANGIATO COME UN PORCO) saluti a tutti ( luigi le anatre fanno già un gran gioco dentro al serraglio [lol.gif] ...

ciao luca è stato un piacere anche per noi :wink:
pero' dai non dire niente a massi (anasacuta) [lol.gif] anzi dì che hai portato via le piu' scarse!!! [Trilly-77-24.gif]

......dai che manca poco!! [5a]


torno oggi e già mi trovo questa notizia,si sono già fregati le anatre ,luca voglio le anatre che ti sei fregato!!!!!!! grazie luigi e a mattia
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

a giorni comincio i lavori di pulizia della lenticchia e quindi adesso non sono ancora in caccia...ne fotografica e ne di schioppo per sfortuna fino al 18 settembre.....peccato...nel frattempo stamattina avvistate in marina una 20ina di marzarole andare da sud verso nord.....direzione mattia [Trilly-77-24.gif] ciò provato ad avvisarle ma non manno ascoltato [Trilly-77-24.gif] ...colgo l'occasione per salutare gli amici mattia e wish alias luigi...sono stato a trovarli sabato e sono stato ospitato dal mattia...veramente una bellissima giornata in loro compagnia e come al solito ringrazio migratoria che mi ha fatto conoscere queste splendide disponibili persone.....( l'ospitalità romagnola fà paura HO MANGIATO COME UN PORCO) saluti a tutti ( luigi le anatre fanno già un gran gioco dentro al serraglio [lol.gif] ...
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

Sono riuscito a scattare qualche foto dell'appostamento con la videocamera,non sono il massimo ma dovrebbero rendere l'idea della zona.Presenze limitate per l'orario pomeridiano,infatti germani pochi e contate circa una 50a di marzaiole.Sè il caldo persiste e non piove gli stampi li calo nella vasca da bagno [6] .
img0210op.jpg
img0204uc.jpg
 
Re: Quelli che aspettano... Radio botte 2011/12

dopo tante imprecazioni e sopportazioni anche il mio chiaro sta prendendo vita..
la siccità e l'esigenza di acqua da parte dei contadini hanno slittato il riempimento dell'invaso. Ieri c'erano una decina di beccaccini e qualche totano. Da oggi iniziamo a monitorare la situazione anatidi e spero di scrivere qualche riga anch'io a breve! sperando rinfreschi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto