Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

Per Beppe:
non ci conosciamo, però, ti garantisco che, fra le tante voci competenti del forum, la tua era, a mio modestissimo parere, la più apprezzabile. la competenza, mista all'esperienza ed all'autoironia...ti rende un cacciatore di acquatici esemplare.
Mi auguro che tu possa tornare presto a raccontarci le tue giornate, esperienze ed a dare consigli utili, anche a persone presuntuose come il sottoscritto.
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

come sempre gli scritti del Beppe mancano a tutti noi, si fa sentire la sua mancanza, speriamo ritorni a partecipare come un tempo! purtroppo i motivi sono sempre i soliti, peccato...

Ibal allo yankee n.1! e torna presto ;)
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

Bentornato, Beppo'!

Comunque devo spezzare una lancia in favore dell'olio d'oliva per lubrificare il fucile. A volte al capanno ti viene fame, e se non ti sei portato uno spuntino puoi sempre leccare il fucile, specialmente se e' a recupero gas, nel quale i residui di combustione, impastandosi con l'oilo extra-vergine, hanno acquistato un sapore di bruschetta. Io addirittura mescolo un po' d'aglio in polvere con i pallini, per fare da buffer e per insaporire la bruschetta di cui sopra... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Non ti preoccupare dei "veri" esperti che qui si trovano in abbondanza. Quelli ce li ha messi Dio nel forum per tenerci di buon umore...
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

Si Beppe metti da parte qualsiasi problema e ritorna a scrivere nel forum, la richiesta parte da tutti gli utenti che ti stimano....e sono tanti!!!!!
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

Ciao Beppe per mè è stato sempre un piacere consigliarmi con tè per la caccia in valle penso come tutti nel periodo di ferma ci si prende un pò di riposo ma appena si avvicina l'apertura alle anatre è un ritrovo generale. A presto GRANDE Beppe 58 [eusa_clap.gif]
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

Beppe anche io come tanti utenti del forum avrei piacere nel vederti scrivere ancora
Spero si tratti solo di impegni temporanei, e non di una scelta
Un saluto, a presto......... qui
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

c'è chi pensa: "ma che importa tanto il numero degli utenti cresce sempre... era solo uno dei tanti" discorsi brutti che purtroppo vengono fatti da qualcuno... a noi cacciatori di becchi piatti e a tutti coloro che hanno avuto il piacere di leggere e di confrontarsi con Beppe manca eccome, non tutti partecipano al forum con lo stesso impegno e apportando informazioni di un certo livello, peccato che molte persone perdano la voglia...
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

Spero tanto anche io che torni presto a scrivere. [allah.gif]
La sua somma competenza su tutto ciò che ruota attorno alla caccia agli acquatici, attrezzature ed armi comprese, è sempre stato un contributo prezioso al forum ed un valido ausilio per chi, come me, ancora ha tanto da imparare. [up.gif] [up.gif] [up.gif]
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO E SALUTO ALL'AMICO A'MERECANO ED A TUTTI GLI AMICI CHE QUI HANNO SCRITTO, A CHI MI HA MESSAGGIATO IN PRIVATO ED A QUELLI INCONTRATI A CENA DA FRANZ E GIOVY.

Purtroppo ho oggi poco da dare di nuovo sia x impegno notevole lavorativo, sia xchè NON ho avuto tempo x aggiornarmi e testare alcunchè. In MOLTI siete BRAVI e vi sono già ESPERTI capaci e giovani MOLTO MOTIVATI. Le nuove LEVE avanzano e le vecchie arrancano stancamente sul viale del tramonto anche precoce ..... visto il mio deciso calo di vista che la 37° licenza ha dimostrato, ma me ne ero accorto già lo scorso anno purtroppo anche a caccia con qualche padella di troppo.

Ogni tanto leggo e vi leggerò, restando a Vs. disposizione in privato e, come sempre, se potrò essere utile, risponderò, salvo x qualcuno che si ritiene importante ..... che pulisce a -14° i fucili con l'olio di oliva e pretende che altri ci credano o sia serio farlo, o x altri che credevo almeno educati.
IBAL a VOI e ad majora a TUTTI VOI.
BEPPE
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

mirko ha scritto:
c'è chi pensa: "ma che importa tanto il numero degli utenti cresce sempre... era solo uno dei tanti" discorsi brutti che purtroppo vengono fatti da qualcuno... a noi cacciatori di becchi piatti e a tutti coloro che hanno avuto il piacere di leggere e di confrontarsi con Beppe manca eccome, non tutti partecipano al forum con lo stesso impegno e apportando informazioni di un certo livello, peccato che molte persone perdano la voglia...

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

mattia ha scritto:
super beppe sta bene.. lo sentito oggi appena torna dalle ferie viene a prendere le angurie :wink: [lol.gif] credo che per scelta nn scriva..(un vero peccato)


Eheeee.... Sono stranucci parecchio alcuni ragazzi del 1958 :mrgreen: .
Ciao Beppe.
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

Beppeeee....che piacere leggerti..... [allah.gif]
OK.....chi di noi avrà necessità di parlare con te lo farà in MP.....ma tu....come hai fatto ora....ogni tanto , fatti sentire. [eusa_hand.gif] [eusa_hand.gif]
Un abbraccio,a presto,Paolo.
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

ciromenotti ha scritto:
58beppe ha scritto:
UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO E SALUTO ALL'AMICO A'MERECANO ED A TUTTI GLI AMICI CHE QUI HANNO SCRITTO, A CHI MI HA MESSAGGIATO IN PRIVATO ED A QUELLI INCONTRATI A CENA DA FRANZ E GIOVY.

Purtroppo ho oggi poco da dare di nuovo sia x impegno notevole lavorativo, sia xchè NON ho avuto tempo x aggiornarmi e testare alcunchè. In MOLTI siete BRAVI e vi sono già ESPERTI capaci e giovani MOLTO MOTIVATI. Le nuove LEVE avanzano e le vecchie arrancano stancamente sul viale del tramonto anche precoce ..... visto il mio deciso calo di vista che la 37° licenza ha dimostrato, ma me ne ero accorto già lo scorso anno purtroppo anche a caccia con qualche padella di troppo.

Ogni tanto leggo e vi leggerò, restando a Vs. disposizione in privato e, come sempre, se potrò essere utile, risponderò, salvo x qualcuno che si ritiene importante ..... che pulisce a -14° i fucili con l'olio di oliva e pretende che altri ci credano o sia serio farlo, o x altri che credevo almeno educati.
IBAL a VOI e ad majora a TUTTI VOI.
BEPPE



Ciao Peppone....Un ti preuccupare,prima che arranchiamo sti pischelli troppo fumo devono respirare per arrivarci al collo.... [5a] [5a] [5a]







Onore ad entrambi!
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

58beppe ha scritto:
UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO E SALUTO ALL'AMICO A'MERECANO ED A TUTTI GLI AMICI CHE QUI HANNO SCRITTO, A CHI MI HA MESSAGGIATO IN PRIVATO ED A QUELLI INCONTRATI A CENA DA FRANZ E GIOVY.

Purtroppo ho oggi poco da dare di nuovo sia x impegno notevole lavorativo, sia xchè NON ho avuto tempo x aggiornarmi e testare alcunchè. In MOLTI siete BRAVI e vi sono già ESPERTI capaci e giovani MOLTO MOTIVATI. Le nuove LEVE avanzano e le vecchie arrancano stancamente sul viale del tramonto anche precoce ..... visto il mio deciso calo di vista che la 37° licenza ha dimostrato, ma me ne ero accorto già lo scorso anno purtroppo anche a caccia con qualche padella di troppo.

Ogni tanto leggo e vi leggerò, restando a Vs. disposizione in privato e, come sempre, se potrò essere utile, risponderò, salvo x qualcuno che si ritiene importante ..... che pulisce a -14° i fucili con l'olio di oliva e pretende che altri ci credano o sia serio farlo, o x altri che credevo almeno educati.
IBAL a VOI e ad majora a TUTTI VOI.
BEPPE



Ciao Peppone....Un ti preuccupare,prima che arranchiamo sti pischelli troppo fumo devono respirare per arrivarci al collo.... [5a] [5a] [5a]
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

Che gradita sorpresa! Speriamo che queste "capatine" diventino via via più frequenti, specie appena aprirà la nuova stagione... [up.gif]
 
Re: Ma Beppe 58, lo "Yankee," che fine ha fatto?

manca molto anche a me, la sua competenza, la sua cordialità e la sua professionalità nell'apportare argomenti.
Sarebbe una grave perdita e un peccato se ha deciso di non scrivere più per colpa di qualcuno.
Beppeeeee, ricordati...le dita di una mano non sono tutte uguali!!!
Un grosso saluto, con la speranza di leggerti ancora.
[lol.gif] .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto