annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Che dire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raff
    ha risposto
    bellissimo, complimenti a tutti. sembrava di stare al capanno con voi.
    Bravi

Lascia un commento:

• mario costantino
    ha risposto
    Complimenti ottimo racconto di una bella giornata chi non capisce la nostra passione dovrebbe leggerti

Lascia un commento:

• Crio180781
    ha commentato in 's risposta
    Buonasera proprio ieri pomeriggio sono andato a fare una passeggiata a lago di Fogliano e i voli di germani si sprecavano. Sono rimasto fino al tramonto con il naso all'insù ammirando voli di germani, folaghe beccaccini cigni e cormorani un vero spettacolo per gli occhi.
    Ciao Davide

• giovannit.
    ha risposto
    Bellissimo racconto! M'ha riacceso la nostalgia dei miei piu' amati posti di caccia: Fogliano, dove cacciavo dalla botte in un ambiente come quello che hai descritto tu, dalla partenza a buio nel barchino, all'affidarsi alle anatre da richiamo, che vedono e sentono piu' di noi; e Kodiak, un ambiente un po' diverso in quanto il capanno era accessibile a piedi, ma sostanzialmente lo stesso. Adesso che sono un paperaro in esilio dove le anatre neanche si vedono o sentono, senza palude o lago, e senza la mia Scout, riportatrice d'alta classe, leggere racconti come il tuo mi fa sognare... Bravo!

Lascia un commento:

• 58beppe
    ha risposto
    Splendida giornata venatoria, splendido racconto, splendida la Caccia e le emozioni che ci trasmette.

Lascia un commento:

• lando
    ha risposto
    Quando veramente non te l'aspetti.
    Una mattina intrisa di odore di "boarìa", gli unici movimenti osservati e gli unici spari ascoltati sono sul cambio di luce.
    Poi c'è il sole e tutto tace.
    Ma la compagnia è notevole, il piacere di rimanere è massimo e le sorprese arrivano all'improvviso.
    Bravi noi ad accorgersi del maschio in arrivo, allertati dal suo richiamo mentre si chiacchierava distrattamente (e povero lui, che se fosse rimasto in silenzio probabilmente ci avrebbe sorpresi).
    La femmina arriva invece silenziosa, ma i richiami fanno il loro lavoro e siamo pronti.
    E le tre...era ora di andare...si vede che era anche la loro.
    Grazie Claudio (mai boaro)

Lascia un commento:

• parissiene
    ha risposto
    Meno male che c'è ancora qualcuno che sa ancora descrivere la caccia e le sue emozioni
    Grande Claudio (in tutti i sensi).

Lascia un commento:

• MENGA
    ha risposto
    Pura poesia.........

Ciao, Marco.

Lascia un commento:

• barone rosso
    ha risposto
    Magnifico!... Mi sembrava di essere con voi!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• Cimbellatore
    ha risposto
    Bigrillo ormai sei una sicurezza: scrivi poco ma quando scrivi.... grazie di averci portato a caccia con voi!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• mino79
    ha risposto
    claudio strepitoso il tuo racconto. roba da far sognare ad occhi aperti chi quel.tipo di caccia non puo avere la fortuna di fare.complimenti davvero.
    p.s.l'app di mygra va uno schifo.mannaggia a te che non ti fai WhatsApp

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto
    Bello er racconto.bella 'a location,bella 'a compagnia....ma io nun te pago !?! Liberamente tratto dar Marchese del Grillo ! Scherzo....grande Claudio...un abbraccio

Lascia un commento:

• walker960walker
    ha risposto
    Ordinaria giornata di caccia descritta magistralmente dal nostro Claudione che ci diletta dei suoi scritti. Bravo! Aspetto la prossima.

Lascia un commento:

• SPARTANO
    ha risposto
    Bel racconto, complimenti!

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    La magia della caccia, un posto incantato, la compagnia giusto ed il degno carniere a curonare una bella mattinata sapientemente condivisa. Grazie Claudione

Lascia un commento:

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
X