Anche qui da me ci sono posti dove chiaramente la gente con la scusa di sparare alle tortore va a tirare ai colombi... ogni tanto capita qualcuno che viene preso... penso però che una volta segnalato un posto alla forestale per qualcosa di illecito, quel posto li diventa zona rossa, cioé dopo sará un posto piu attivo dal punto di vista dei controlli, dove bisogna prestare la massima attenzione a distanze,case, ecc...
Poi io non so se le segnalazioni siano anonime oppure no però é questo che fa titubare la gente a segnalare

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

Le segnalazioni non sono anonime. Non vedo il problema
 
Il discorso va fatto per tutto l'anno... Non solo in preapertura quindi mi pare che non ci sia nulla di nuovo. Come in tutte le categorie ci sono i seri, i semi seri e i non seri... Ma così è la vita!!!

Saluti
 

hunter54

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Punti
1
Buongiorno a tutti , non faccio la preapertura della " caccia " ma ci sono i nostri colleghi cacciatori che forse ignorano le regole dei due giorni di pre.................... Caro fabio d.t. Che sei un amministratore e anatraio .ma ti pare che questi signori della guerra si mettono di posta alle anatre e nessuno gli rompe le scatole , fanno finta di stare a tortore e fanno fuori germani e altro tipo di papere eh che dici che ci svegliamo a mezzanotte e andiamo allle nostre acque , fiume , torrente , laghetti ecc ecc dopo un anno di attesa e il gioco e giò stato rovinato da questi samurai , e ci si vantano , , per me sono buffoni e non cacciatori , andare a caccia è tutt altro , ma inutile parlare non capiranno mai e continueranno , come con le beccacce , postaroli a tordi con il cane legato ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sorry ma sono **** nero saluti a tutti quelli che amano la vera caccia ciao
 
Buongiorno a tutti , non faccio la preapertura della " caccia " ma ci sono i nostri colleghi cacciatori che forse ignorano le regole dei due giorni di pre.................... Caro fabio d.t. Che sei un amministratore e anatraio .ma ti pare che questi signori della guerra si mettono di posta alle anatre e nessuno gli rompe le scatole , fanno finta di stare a tortore e fanno fuori germani e altro tipo di papere eh che dici che ci svegliamo a mezzanotte e andiamo allle nostre acque , fiume , torrente , laghetti ecc ecc dopo un anno di attesa e il gioco e giò stato rovinato da questi samurai , e ci si vantano , , per me sono buffoni e non cacciatori , andare a caccia è tutt altro , ma inutile parlare non capiranno mai e continueranno , come con le beccacce , postaroli a tordi con il cane legato ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sorry ma sono **** nero saluti a tutti quelli che amano la vera caccia ciao

Ciao hunter, non sono amministratore, sono anatraio ... quindi una l'hai azzeccata :). Comunque capisco il tuo sfogo, la maggior parte dei colleghi di passione è corretta, ma aimè quel minuscolo gruppo di cicciaroli ( chiamarli cacciatori è offensivo per gli altri ) fanno tanto rumore e purtroppo clamore.
Non credo comunque che Mygra sia il luogo giusto per questi tuoi comprensibili sfoghi. Ci sono gli addetti al servizio di controllo molto più votati a far rispettare le regole. denunciare qui serve a poco.
A titolo di pura informazione, ti posso garantire che tutti gli anni sono molto attivi i preposti all'ordine venatorio e molti sono i fucili sequestrati e conseguenti licenze in fumo e che purtroppo non ci stà solo chi spara agli acquatici quando non dovrebbe, ma anche chi presta troppe attenzioni ai colombi.
Ricordiamoci sempre che noi ci vantiamo di essere i primi a difesa della natura. Grazie alla nostra costante presenza sul territorio, segnialiamo abusi, discariche principi di incendio ... ecco basta omertà e segnaliamo anche in diretta il mal costume di taluni idioti, segnaliamolo per la difesa del futuro della nostra passione.
 
Anche qui da me ci sono posti dove chiaramente la gente con la scusa di sparare alle tortore va a tirare ai colombi... ogni tanto capita qualcuno che viene preso... penso però che una volta segnalato un posto alla forestale per qualcosa di illecito, quel posto li diventa zona rossa, cioé dopo sará un posto piu attivo dal punto di vista dei controlli, dove bisogna prestare la massima attenzione a distanze,case, ecc...
Poi io non so se le segnalazioni siano anonime oppure no però é questo che fa titubare la gente a segnalare

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto