annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio botte 2020/2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio

Si ma ricordati che È TUTTO FINITO!!! 🤣🤣🤣
    mi sembra che ultimamente te lo stia dimenticando 🤦🏻‍♂️

saluti Antonio
    Certo che è tutto finito. Ci mancherebbe
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      E' tutto finito davvero. Oggi alle latitudini dell'estremo sud della mia regione. Dopo il grande movimento di codoni di ieri mi sarei aspettato che qualche superstite si fosse affacciato, invece nulla. Poche anche le alzavole che sembra abbiano preso bene le misure tanto che, sia in volo che in acqua, si guardano bene dall'avvicinarsi troppo alle postazioni, ma per 2 la distanza di sicurezza è stata calcolata male e così anche oggi qualcosa si riporta. Stessa sinfonia al chiaro d.t., dove gli amici turnisti raccolgono 2 garganelle. Loro qualche occasione in più l'hanno avuta, ma mi dicono non essere stati in forma diffettando di centrite. Per le anatre e per quanto mi riguarda, forse mi concentrerò Domenica. Sabato, impegni permettendo, si và a tordi
      sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
        Diciamo che non è mai iniziato... mercoledi e giovedi risultati da schedina con molte x!!! Domani credo che salterò e andrò domenica... Vediamo stasera cosa mi dice il cuore!!!

Saluti
        Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Dopo la parentesi di ieri a tordi, si torna a papere e lo faccio al chiaro di latina. Il tempo promette ecosì sarà. Altra giornata da incorniciare e ricordare per anni. Ho visto cose che io umano cacciatore del centro italia neanche potevo immaginare che esistessoro. Un fiume di codoni. Branchi da 5 a 15 uccelli che si comportavano come solo i codoni sanno fare e peccato che i vivi poca voglia avevano di chiamare. In mezzo ai codoni qualche alzavola curava meglio, ma l'anatra più bella ci ha tenuto in tensione per 4 ore, sin quando abbiamo deciso di effettuare una breve pausa per pranzare. Al ritorno mi porto i fischi e la musica cambia. la giornata si chiude con 8 codoni ( nulla rapporto quello visto ed alcune occasioni perse per l'eccesivo voler aspettare la posata in acqua ), 8 sono state anche le alzavole e 5 i germani. Quando io e l'albanese andiamo via, capiamo anche perchè la mattina gli uccelli erano guardinghi nelle curate, a circa 200 mt. alcuni agricoltori erano intenti in un raccolto nonostante la pioggia battente. và comunque benissimo così.
          sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
            Fine settimana dove sono stato assente dal chiaro... stagione che non decolla con stamattina un bel cappotto.
            ieri mattina 2 mestolo 1 alzavola di prima mattina e 1 germano verso le 10 hanno leggermente movimentato la mattinata. Ma purtroppo mancano gli uccelli... speriamo nel proseguo di stagione

saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
              Poco poco da segnalare... Mercoledì e giovedì con meteo che prometteva acqua il chiaro è stato quasi sempre presidiato ma a parte qualche anatrone non si è visto nulla!!! Anche quest'anno chi manca sono le alzavole... speriamo che arrivino presto perchè altrimenti è un piangere!!!

Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                Continua il trend negativo, con albe vuote e giornate di nulla cosmico... Che annata di caxxa...!!! Tra sabato, domenica e lunedi i colleghi portano a casa un germanaccio.
                Non si vede volare una papera che sia una!!! Mah...???

Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Fine settimana funestato dalle gare di canottaggio, esco sabato (probabilmente questa stagione sarà caratterizzata da un'unica uscita settimanale) e rimedio un uncio germano.
                  In settimana il papà fa 4 fischioni e un germano, ma sono episodi in una situazione ancora abbastanza ferma
                  Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Salve a tutti sabato vado con 3 amici sul delta del po....qualcuno può dirmi se ci sono notizie positive da quelle parti?????

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Aggiornamenti di sopra e di sotto la costa laziale. Di sopra poco movimento, giornate vuote di anatre se non tutto concentrato nella prima fucilata all'alba a meno che non ci sia pioggia, come esattamente 7 giorni fà, quando la pioggia in zona cesarini ha addrizzato la giornata degli amici di presidio con la mattina che aveva fruttato 3 anatre solamente, successivamente sono più i giorni vuoti in presenza causa tordi.
                      Di sotto, invece, si presidia sempre con alterne fortune. La pioggia non c'è mai stata, ma tra codoni ed alzavole l'alba è sempre gratificante e la settimana è passata con carnieri da 2 a 5 uccelli.
                      sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Ancora zero movimento... ci difendiamo con risultati da schedina ma per ora non abbiamo ancora ingranato!!!

Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Anche in Romagna, salvo singoli chiari, botti e giornate, poca roba. Migrazione scarsa, soprattutto a Ra nord. Meglio Ra sud.
                          molto bene invece alcuni chiari nel ferrarese e botti in Veneto, ma non ovunque.
                          Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Movimenti importanti di anatre lungo la costa laziale. Fischioni, primi abbattimenti al chiaro di sopra, mentre al chiaro di sotto continuano imperterriti i codoni a deliziale le giornate dei presenti con numerose curate. Medie giornaliere in entrambi i chiari, decisamente in aumento, anche se si aspettano le alzavole che sembrano in numeri ridotti rapporto la passata stagione.

sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Sabato, anche se il meteo non ha mantenuto le promesse, è stata una giornata divertente... Purtroppo solo qualche alzavola e parecchi germani hanno movimentato la giornata! Mezzani non pervenuti! Buon numero di beccaccini di passo avvistati e rincorsi durante le ore senza acqua dal cielo... Devo dire che sia come cuoco sia come fischiatore ho avuto risultati ottimi... Ogni uccello a cui cantavo era ammaliato e si è catapultato sul gioco!!! Giornata dedicata interamente alla caccia una full immertion che ha allontanato tutti i problemi di questi giorni!!!
                              Ieri e stamani si è ritornati al piattume solito... io per fortuna me ne sono rimasto a letto aspettando mercoledì e forse giovedì per il tordo!!!
                              Purtroppo però il trend è nmolto negativo!!!

SAluti

COMMENTA

• koda 98
                                koda 98 commentata
                                Modifica di un commento
                                I Mezzani a quale che specie di anatra si intende?

• Gio DK
                                Gio DK commentata
                                Modifica di un commento
                                I mezzani sono le antre che non sono ne grandi (germani) ne piccole(alzavole, marzaiole)

• Zoom Testo
                              Mancano le alzavole, comunque da oggi i 2 chiari in cui caccio saranno il classico chiaro d.t. e quello a sud il chiaro acuto, perchè se non ci fossero, i codoni, in numero per me ianimmaginabile, che non ho visto in 20 anni al d.t. lake, le giornate passerebbero con pochissime occasioni a causa delle poche garganelle. Gli abbattimenti di Codoni in poco più di un mese sono quasi la metà del totale delle anatre abbattute sino ad ora
                              Anche oggi, l'amico Gianluca, in una mattinati insignificante riesce a portare a casa 4 tra le anatre più belle ed 1 germano. Dal chiaro d.t. non giungono invece ancora notizie
                              sigpic

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X