annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio botte 2020/2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Articolo interessante ieri su RAI tre sull'aviaria è uccelli selvatici dove la colpa è dell'allevamenti industriali il tutto partito dai paesi asiatici, sempre loro sono

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da kim-lea Visualizza il messaggio
      Articolo interessante ieri su RAI tre sull'aviaria è uccelli selvatici dove la colpa è dell'allevamenti industriali il tutto partito dai paesi asiatici, sempre loro sono
      Verissimo ..... i paesi asiatici ed in primis la Cina hanno radicata una cultura dove la parola IGIENE non è minimamente contemplata. Ne stiamo pagando le conseguenze devastanti a livello umano con il covid. L'importante è comprare cinese !!! Io a mia moglie, ai miei figli ho proibito di andare per qualsiasi acquisti dai " cinesini ", ovvero quella miriade di negozi gestiti dagli asiatici di gialla pelle adornati. Purtroppo ciò non impedirà di acquistare cinese, perchè ormai i prodotti made in china hanno invaso gli scaffali di tutta la grossa distribuzione, ma almeno evitare di foraggiare chi con gli occhi a mandorla sta sostituendo le antiche botteghe, i negozi ed i ristoranti .... quello si può.
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• erchiappetta
        erchiappetta commentata
        Modifica di un commento
        Io confido sempre nell'asteroide 😎! Prima o poi ne beccheremo uno 🙄! Speriamo che centri la Cina .....si risolverebbe parecchio 😁! Ciao

• Zoom Testo
      la cosa molto interessante è che in Danimarca hanno stimato una moria di uccelli selvatici elevatissima quest'autunno inverno, questo sicuramente riflette sulla caccia è loro ci tolgono ha noi le specie da prelevare quando il danno non lo procuriamo noi ma bensì altri è l'Ispra lo sa bene xché è parte integrante nel progetto di monitoraggio Aviaria ma la cosa più assurda che non vietano il.commercio dai paesi asiatici essendo quelli il problema di tutto

COMMENTA

• erchiappetta
        erchiappetta commentata
        Modifica di un commento
        Un frammento anche x l'ispra.......ovviamente 😁👍

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...