E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

joe magasso ha scritto:
OHHHH Marco....almeno sei vivo.....

ERA QUESTA LA NOSTRA PAURA!!!!!!
[Trilly-77-24.gif]


Un abbraccio Paolo.

Menga,
ma che rasa de mina gatu ciapà!!!!!???!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

anconetani ha scritto:
ciao paolo sono appena tornato dalla sardegna ti confesso che è proprio meraviglioso con quelle righe al centro e quegli spazzi con acqua di tutte le altezze speriamo sia un anno pieno de papere perchè col posto che ti sei creato direi che dovrebbe andar bene...complimenti ancora e spero anche io di avere la possibilità di crearmene uno tutto mio...fino ad allora però mi godo il mio laghettino da pazett....saluti a tutti gli appassionati che come noi rubano ore alla sciura e al mare per creare dei piccoli paradisi per poter godere di una così grande e affascinante passione-.... luca.

Weeh....il signore........è di ritorno dalla Sardegna...... [rire.gif] ....ed io a lavorare per quelle 4 papere....... :mrgreen:
Passate bene le ferie?
Dai.....teniamo duro,manca poco.
Ciao,Paolo
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

ma che signore [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] già che ho preso certe randellate anche in sardegna dalla signora che alle saline vicino stintino cerano anatre trampolieri e fenicotteri e stavo tutto il giorno a guardarli [Trilly-77-24.gif] sisi sono andate bene le ferie ti ringrazio...ora parto anche io con il lavoro annuale sfalcio canneti pulizia della lenticchia nuovi optionals per il capanno e ascolto dei miei amati richiami per vedere un pò se ci sono novità di carattere canoro [meaculpa.gif] ...saluti ed ancora complimenti joe...saluti luca,
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Amico Menga....... [allah.gif] [allah.gif] ...ti ringrazio.....questa volta,per poco non sparavo anche al computer.... [6]
Sicuramente è solo questione di incompetenza da parte mia... [meaculpa.gif] .
Grazie ancora ed arrivederci a sabato.....ci sentiamo.
Ciao,Paolo.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

giovy ha scritto:
Bella PAolo ...bello sguazzo, se vuoi meno erba chiama ska è bravissimo a toglierla con i tiri a fermo....

Ahahahah...no,caz...zo....il giavone l'ho lasciato a righe apposta....le papere fanno merenda,pranzo e cena.
Per la digestione,invece ci penso io...... [5a] [rire.gif] [rire.gif] .
Ciao,Paolo.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

ivan 66 ha scritto:
Sembra un bel posto, complimenti,
Ma non c'era una battuta di un gruppo di comici che faceva: "L'acqua è poca, ossia scarseggia e la papera non galleggia", sembra un po scarso di acqua.


Ivan...guarda adesso le foto....dopo che il Menga le ha postate come si deve.
L'acqua và da 3 cm a 50 cm nel punto piu' profondo.....penso che l'acqua non scarseggi e la papera ci galleggi!!!
Ciaoooo,Paolo.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

e ormai qui da noi questa caccia e mantenuta soltanto da questa grande passione che hanno ragazzi come te!!!e non per i carnieri che qui volente o dolente scarseggiano!!!bravo e ancora complimenti x il lavoro [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

joe ottima tesa bravo, vedo che ti dai da fare....il problema sarà il richiamo........ho paura che te le farà scappare!!!!!!!!! così tutto lavoro inutile!!!!!!!!!!!!e la colpa????
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

giovannit. ha scritto:
Mi inviti a caccia se vengo in Italia? [lol.gif]

Ma che ca22o....se ci tieni tanto a sparare ad un germano di alba e (forse) ad un beccaccino nei dintorni......sarai sempre il benvenuto.... [up.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

denis ha scritto:
joe magasso ha scritto:
OHHHH Marco....almeno sei vivo.....

ERA QUESTA LA NOSTRA PAURA!!!!!!
[Trilly-77-24.gif]


Un abbraccio Paolo.

Menga,
ma che rasa de mina gatu ciapà!!!!!???!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]


Ciao Denis....no.....niente de preoccupante......te sè che noialtri pompemo sempre e situassion...... [rire.gif]
Alla fine della giostra Marco gavèa bevu' come tutti .....solo che l'è come i novizzi...........


PER RESTARE A RUOTA,CON NOI......BISOGNA AVER LE PALLE A .......SPIGOLI!


Ciao,un abbraccio,Paolo.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Bravo Joe! (ma non c'era n dubbi su questo) :wink:
Se lascerò dove sono...verrò a farti 'da vaesan' allo sguazzo :mrgreen:
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

simo79 ha scritto:
joe ottima tesa bravo, vedo che ti dai da fare....il problema sarà il richiamo........ho paura che te le farà scappare!!!!!!!!! così tutto lavoro inutile!!!!!!!!!!!!e la colpa????

La colpa sarà solo ed ESCLUSIVAMENTE tua...... [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto