help stampo anatra/motoscafo rc

cilius

Utente Registrato
Messaggi
97
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, mi e' venuta voglia di fare uno stampo di germano radio comandato che possa navigare in acqua come le barchete che usano i bimbi. vorrei trovare una barchetta che abbia almeno 100 mt di ricezione, e naturalmente che funzioni a pile
se qcuno lo ha gia' fatto, potrebbe dirmi x favore quale modello o marca di barchetta ha usato, la distanza massima di ricezione, dove poterla comprare e li prezzo? grazie a tutti,ciao
 
Re: help stampo anatra/motoscafo rc

cilius ha scritto:
ciao a tutti, mi e' venuta voglia di fare uno stampo di germano radio comandato che possa navigare in acqua come le barchete che usano i bimbi. vorrei trovare una barchetta che abbia almeno 100 mt di ricezione, e naturalmente che funzioni a pile
se qcuno lo ha gia' fatto, potrebbe dirmi x favore quale modello o marca di barchetta ha usato, la distanza massima di ricezione, dove poterla comprare e li prezzo? grazie a tutti,ciao

Lo ha fatto un mio amico. Ha preso una barchetta radiocomandata e ci ha montato sopra uno stampo di germano al quale ha tagliato la parte inferiore. Pero' il problema e' che se tira vento se lo porta via fuori portata del radiocomando o fra le erbe della riva, dove l'elica si impiccia. Conviene metterci un'ancora con un filo molto lungo e farlo nuotare quando serve. Altrimenti lo devi sempre tenere d'occhio.
 
Re: help stampo anatra/motoscafo rc

Io c'e' l'ho,l'ho comprata da una nota armeria di Milano,la distanza di ricezione e' circa 20mt e come dice Giovannit quando c'e' vento non la gestisci,....la uso nel chiaro e pur non essendo tanto grande quando c'e' un po' di vento faccio fatica a "governarla"...ciao Davide..
 
Re: help stampo anatra/motoscafo rc

Io ne feci una tanti anni fà e la controllavo ancorandola con una zavorra legata con una sagola abbastanza lunga ma non troppo da rischiare di ingarbugliare tutto, poi ho iniziato a bloccare il timone con una inclinazione di pochi gradi e il problema non si è più presentato. Ciao Angelo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto