1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

[1] Bella iniziativa , sarò ben lieto di iscrevermi e partecipare , sempre se ci salto fuori con i video , di computer non ci capisco una mazza [26] .
Saluti ,
Roberto
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

clgrassi vai benone...io do già da ora la mia iscrizione!perchè per 20 gg vado in vacanza!!!perciò quando torno fatemi vedere tanti iscritti!!!!forza e buona estate a tutti!!
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

RICORDO A CHI VOLESSE PARTECIPARE AL CONTEST DI ISCRIVERSI ENTRO E NON OLTRE IL 25 DI AGOSTO.

FORZA E CORAGGIO...
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

L'idea è bella ma non mi iscrivo, sono negato e consapevole della brutta figura, spero di vedere i filmati e qualche consiglio per migliorarmi, buona fortuna a tutti e vinca il migliore.
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

lando ha scritto:
Peccato, era una bella idea.
Evidentemente la pratica del duck call è ancora agli albori e nettamente in ritardo rispetto agli amici americani.
Ci riproveremo l'anno prossimo, ok cico???
[lock]
Post chiuso

Anvedi, e' ricicciato er Sor Landone!!!! Ma 'ndove t'eri cacciato?
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Complimenti bella iniziativa !! Credo che segala sia fuori categoria (lui è stato il Big Bang dei fischi artigianali in italia) anche se altri hanno già dimostrato parecchio mestiere. IBAL a tutti !! saluti anas crecca.
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Forza, avanti non fate i diffidenti, ricordate che non esistono brutte figure, si deve scoprire il proprio livello e semmai migliorarlo. Questa competizione puo essere utile a tanti.
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

clgrassi ha scritto:
Ragazzi io vorrei iscrivermi ma sinceramente ho dei forti dubbi........ditemi dove sbaglio???
http://www.youtube.com/watch?v=TEe1b5Mmx1w

Capisco che sei preoccupato, sono arrivati i pappagalli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] , però non c'è nulla da dire sul suono, va benissimo [spocht_2.gif]
 

cicobaila

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
16
[textarea:2ka1jot9]CIAO A TUTTI COLGO L' OCCASIONE PER PORGERVI UN DISTINTO SALUTO.
NEGLI ULTIMI TEMPI MI SONO ACCORTO CHE SEMPRE PIU' GENTE SI E' FATTA STREGARE DAL FANTASTICO MONDO DEI RICHIAMI PER ANATRE E QUINDI HO DECISO DI CREARE UNA COMPETIZIONE ON-LINE.
SPERANDO NELLA VOSTRA PARTECIPAZIONE VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E SE DOVREBBERO SORGERE ALCUNI PROBLEMINI PORTATE PAZIENZA IN QUANTO E' LA PRIMA VOLTA CHE CI LANCIAMO IN QUESTO TIPO DI COSA.
UN GRAZIE PARTICOLARE A MAGNUM, MARCO, CIROMENOTTI, GRIFONERO, DAVIDE FERRETTI PER I CONSIGLI E IL SOSTEGNO.
A SEGUITO REGOLAMENTO, TEMPISTICA E TUTTO CIO' CHE DOVETE SAPERE.
GRAZIE[/textarea:2ka1jot9]

:arrow: Refer in area Blog: http://www.migratoria.it/?p=6401

REGOLE PER CONTEST ON-LINE

-Periodo e durata della gara: 1° round mese di settembre, 2° round mese di ottobre, 3° round mese di novembre, finale mese di dicembre.
-Per partecipare bisogna iscriversi entro e non oltre il 25 di Agosto e in seguito postare un video-peformance per ogni round.
-Chi non posta video nel primo round ( nel mese di sett. ) è matematicamente squalificato. I concorrenti devono postare i video comunque in tutti e tre i round.
- IL video deve essere composto da una presentazione del concorrente (nome, cognome,eventuale soprannome e paese di provenienza) e da una routine ( hail-gretting-feed-come back), naturalmente femmina di germano,della durata minima di un minuto e massima di un minuto e mezzo, la durata tot del video non deve superare i due minuti. P.s.: E’assolutamente vietato nel video menzionare marche o costruttori.
- Ogni concorrente deve postare solo un video per round entro e non oltre al 20 del mese.
-Le classifiche saranno due: una a sondaggio per gli utenti del forum, che dovranno esprimere due voti obbligatoriamente (si può votare fino al 25 del mese),l’ altra espressa da 3 giudici che verranno comunicati prima dell’ inizio del torneo. Per quanto riguarda la classifica a sondaggio: se i concorrenti superano il numero di 10 verranno divisi in batterie e gli utenti potranno esprimere due voti per batteria.
-Per la finale i partecipanti saranno: due (per batteria) decisi in base al giudizio dei giudici e uno (per batteria) deciso dal sondaggio degli utenti. I video della finale dovranno essere postati dal 1 dicembre al 15 Dicembre.
-I vincitori saranno due, uno per la classifica utenti e uno per la classifica giudici (un concorrente può vincere entrambe le classifiche)
-Il torneo avrà luogo a partire da un numero minimo di 10 partecipanti.
-Per chiarimenti e soprattutto per ISCRIZIONI (importantissimo) contattate il cicobaila in MP. (valgono solo le iscrizioni in MP).
-Questo post è aperto per visualizzare il regolamento e per commenti, vietato iscriversi qui, solo in MP.
-In seguito verranno aggiunti post per i video e le classifiche
Confidando nella vostra partecipazione, chiedo solo serietà nei video e soprattutto nelle votazioni.


Vi ringrazio anticipatamente e in bocca al lupo a tutti.
“UN UOMO, UN RICHIAMO, UNA FILOSOFIA”
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Butarol ha scritto:
[1] Bella iniziativa , sarò ben lieto di iscrevermi e partecipare , sempre se ci salto fuori con i video , di computer non ci capisco una mazza [26] .
Saluti ,
Roberto


hehehehe te credo che sarai lieto di iscriverti..... e chi ti batte a te'!!???? [lol.gif]
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

mattia ha scritto:
Butarol ha scritto:
[1] Bella iniziativa , sarò ben lieto di iscrevermi e partecipare , sempre se ci salto fuori con i video , di computer non ci capisco una mazza [26] .
Saluti ,
Roberto


hehehehe te credo che sarai lieto di iscriverti..... e chi ti batte a te'!!???? [lol.gif]


ehehehhehhe Mattia ha ragione, ma almeno avremo il piacere di sentire uno che coi fischi ci sà davvero fare [lol.gif] [lol.gif]

p.s. Roberto il fischio che mi hai venduto alla fiera di Vicenza và che è una meraviglia!!!
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

clgrassi ha scritto:
cicobaila ha scritto:
Chiudo le iscrizioni al contest e avviso che la gara non si terrà in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni.
Chiedo gentilmente hai moderatori di chiudere il post.
Grazie

Molto probabilmente in tutto il forum non ci sono 10 cacciatori che usano regolarmente i richiami ma probabile solo saltuariamente,quindi in effetti questo contest era troppo "professionale" per potersi mettere in gioco. io stesso prima di iscrivermi ero molto perplesso,sinceramente mi spaventavano un pò le 3 prove di un minuto l'una e il fatto di dover eseguire vari tipi di richiami,quando il mio bagaglio di esperienza non mi permetteva di riprodurne piu di uno o due. Comunque sia è un peccato......alla prossima.
Credo tu abbia ragione, L' anno prossimo ci riproverò e spero che la gente si alleni e possa partecipare.
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Bè...da quello che ho visto i pappagalli ci credono...se ti sforzi ancora un pò forse verranno anche le papere [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
NATURALMENTE SCHERZO :mrgreen: io sono l'ultimo che può parlare,mai tirato ad una papera [meaculpa.gif]
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

oltre che ringraziarti !!non vedo l'ora di partecipare!!!quindi PRESENTE!spero che adesso si facciano sotto tutti i cantanti di anatre presenti...dai forza che ci divertiamo!
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Vai Roberto che ce la fai, tanto hai due mesi per imparare a postare video visto che non hai bisogno di imparare a fischiare [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]
Ciao.

Se avete bisogno di chiarimenti e per iscrizioni mandatemi Mp.
Ciao a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto