1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

giovannit. ha scritto:
lando ha scritto:
Peccato, era una bella idea.
Evidentemente la pratica del duck call è ancora agli albori e nettamente in ritardo rispetto agli amici americani.
Ci riproveremo l'anno prossimo, ok cico???
[lock]
Post chiuso

Anvedi, e' ricicciato er Sor Landone!!!! Ma 'ndove t'eri cacciato?

Sto a lavorà... mannaggia ammè...... [badair.gif]
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Bella iniziativa !!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Brao FEDE.... [allah.gif]
Che vinca il migliore ......... [spocht_2.gif]
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

lando ha scritto:
giovannit. ha scritto:
lando ha scritto:
Peccato, era una bella idea.
Evidentemente la pratica del duck call è ancora agli albori e nettamente in ritardo rispetto agli amici americani.
Ci riproveremo l'anno prossimo, ok cico???
[lock]
Post chiuso

Anvedi, e' ricicciato er Sor Landone!!!! Ma 'ndove t'eri cacciato?

Sto a lavorà... mannaggia ammè...... [badair.gif]

Come ti capis.... come ti CAPIVO! Adesso sono in pensione e il lavoro non lo tocco piu' neanche con le molle!!
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Bella iniziativa Fede! [spocht_2.gif] solo una precisazione: Magnum non può partecipare perchè ha già postato un video, quindi è come per S.Remo, è squalificato...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

arsvenandi ha scritto:
Bella iniziativa Fede! [spocht_2.gif] solo una precisazione: Magnum non può partecipare perchè ha già postato un video, quindi è come per S.Remo, è squalificato...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]


ahuuhahuahua no dai dobbiamo partecipare almeno in 10 forza martino allenati :D
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

CIAO A TUTTI
VOLEVO AVVISARE TUTTI GLI UTENTI CHE MANCANO 5 GIORNI ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI.
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Chiudo le iscrizioni al contest e avviso che la gara non si terrà in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni.
Chiedo gentilmente hai moderatori di chiudere il post.
Grazie
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Io sono uno di quei 10 che usano i richiami a bocca non solo regolarmente, ma sempre--e spesso, dal momento che qui sono gli unici permessi (niente richiami vivi o registrazioni elettroniche). Ma di fare una brutta figura in una gara non mi va. Almeno le anatre vere, quando si accorgono che ho fatto uno sbaglio e se ne vanno via, non lo fanno sapere a tutti via Internet!!!! :roll:
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Ne vedremo delle belle...stilo una lista temporanea per il momento siamo in 3

Butarol
Cicobalia
Magnum

insomma forza con le adesioniiiiiiiiiii!!!so che con un roberto in gara è difficile competere ma è l'occasione anche per divertirci...forza
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

cicobaila ha scritto:
Chiudo le iscrizioni al contest e avviso che la gara non si terrà in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni.
Chiedo gentilmente hai moderatori di chiudere il post.
Grazie

Molto probabilmente in tutto il forum non ci sono 10 cacciatori che usano regolarmente i richiami ma probabile solo saltuariamente,quindi in effetti questo contest era troppo "professionale" per potersi mettere in gioco. io stesso prima di iscrivermi ero molto perplesso,sinceramente mi spaventavano un pò le 3 prove di un minuto l'una e il fatto di dover eseguire vari tipi di richiami,quando il mio bagaglio di esperienza non mi permetteva di riprodurne piu di uno o due. Comunque sia è un peccato......alla prossima.
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Peccato, era una bella idea.
Evidentemente la pratica del duck call è ancora agli albori e nettamente in ritardo rispetto agli amici americani.
Ci riproveremo l'anno prossimo, ok cico???
[lock]
Post chiuso
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Ottima idea bravo una bella suonata!!!!!anche secondo mè , Magnum nonononononononono,adesso capisco tutto..... eri prevenuto fratello!
 
Re: 1° MIGRA DUCK CALL CONTEST ON-LINE

Inserite d'obbligo anche Mattia.....so che fa fatica a postare il video ma in questo caso lo aiuto io volentieri [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto