micheleb

Utente Registrato
Messaggi
281
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Dopo mesi di duro lavoro x accudire gli anatroccoli nati con troppo freddo una bellissima volpe ha pensato bene di entrare nel recinto e mangiarsele...queste sono soddisfazioni! poi le bestie siamo noi cacciatori...
 
Re: volpe

Ho avuto contatti con un agricoltore di S.Giorgio di Piano(BO).Di anatroccoli gliene sono spariti circa 30.Come coadiuatori ai piani di controllo abbiamo,secondo me,TROPPE LIMITAZIONI.Che ci pensino i Verdi a far quadrare i piani di controllo e noi,come cacciatori coadiuatori, a controllare il loro operato.SVEGLIA................!!!!!!!!!!
 
Re: volpe

Rudi4x4 ha scritto:
micheleb ha scritto:
Dopo mesi di duro lavoro x accudire gli anatroccoli nati con troppo freddo una bellissima volpe ha pensato bene di entrare nel recinto e mangiarsele...queste sono soddisfazioni! poi le bestie siamo noi cacciatori...


scusa...ma la volpe fa quello che deve fare.......

..non per niente si chiama volpe...[attachment=0:3rlb4k9n]volpe.gif[/attachment:3rlb4k9n]...comunque mi dispiace..
 
Re: volpe

Sfida uomo-volpe....troppo bella!! Cmq anche a noi st'anno ci sono sparite una decina di anatroccoli appena nati dentro una voliera!! Le colpevoli??? 2-3 gazze....quelle si che fanno girare le balle!! Poi per fortuna ci ha pensato la trappola, ma ormai addio papere!!! Che nervoso!!
 
Re: volpe

ogni tanto senti qualcuno dire che i ratti (da noi "tarponi") gli hanno fatto fuori qualche piccione e li giù a maledì i tarponi ecc ecc.
io penso che se son chiusi come si deve non c'è volpe, tarpone, faina ecc che tenga!
mi spiace per i tuoi anatroccoli ma la colpa non è certo della volpe!
 
Re: volpe

Anche a me è successo, con gazze e corvi. Però dopo il primo "attacco" qualcuno ci ha rimesso le penne! Loro campano e per questo cacciano, noi bisogna difenderci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto