Re: richiamo simo stupendo test

Teohunter85 ha scritto:
A Vito, porca miseria, stavamo a cena a Roma e non sapevo che eri tu Magnum!!!! A saperlo mi mettevo più vicino al tavolo, sei un grande!!!! Complimenti per i suoni che produci con quello splendido richiamo... Troppo forte!!!!!


senz'altro ci sarà un'altra occasione ;)
 
Re: richiamo simo stupendo test

Magnum ha scritto:
franuliv ha scritto:
Io non pratico questa caccia ma penso che sia un ottimo richiamo a sentire dal suono e da chi lo fa cantare.. Brevettalo, avendo autorizzazioni varie, con il nome di MIGRA ... [eusa_clap.gif] :wink: :wink:

senza dubbio un'ottima idea e sicuramente simone ci risponderà...se ne è d'accordo... ;)


Ovviamente ..... ma per il nome di MIGRA dovrà chiedere autorizzazione a Marco Admin io ho buttato l'idea li visto che è un nostro iscritto e lo hai pubblicizzato qui... :D :wink:
 
Re: richiamo simo stupendo test

ti do il link diretto http://www.youtube.com/watch?v=XTmrVzOE22Y

ps.se non lo visualizzi neanche così significa che non hai il flash player e quindi scaricarlo dal sito http://get.adobe.com/it/flashplayer/

altrimenti prova con un'altro browser tipo chrome o firefox[/quote][/quote]
Grazie Magnum
sono riuscito a vedere il filmato
sei propio un ceffo sei in gamba a suonare
ma il prezzo del richiamo?????
 
Re: richiamo simo stupendo test

Sono contento joe ma non ti sbilanci..... come ti sembra come S.R. prime impressioni.lo trovi difficile?
 
Re: richiamo simo stupendo test

franuliv ha scritto:
Magnum ha scritto:
franuliv ha scritto:
Io non pratico questa caccia ma penso che sia un ottimo richiamo a sentire dal suono e da chi lo fa cantare.. Brevettalo, avendo autorizzazioni varie, con il nome di MIGRA ... [eusa_clap.gif] :wink: :wink:

senza dubbio un'ottima idea e sicuramente simone ci risponderà...se ne è d'accordo... ;)


Ovviamente ..... ma per il nome di MIGRA dovrà chiedere autorizzazione a Marco Admin io ho buttato l'idea li visto che è un nostro iscritto e lo hai pubblicizzato qui... :D :wink:


Migra Mallard ......MM :D
 
Re: richiamo simo stupendo test

LA vostra idea è grandiosa ma andiamoci piano, sicurame senza dubbi anche se non impronterò un discorso simile restera a livello di hobby ,ma il FORUM,sarà messo e tenuto in primo piano,devo solo dire grazzie al forum che rispetto molto e a Magnum,scusate il grande MAGNUM, .....riusciremo mai a stringerci la mano!!!!!!!!! oooooo... scusate mi sapete dire dove posso comperarne uno, visto gli esiti sul campo!!!!!!!
 
Re: richiamo simo stupendo test

Ciao Simone....si ho provato e mi sembra tutto OK ....non difficile ma da prenderci un pò la mano..........sai, una cosa è provarlo a casa con la moglie che sbuffa ed i figli che ti maledicono , un'altra è provarlo in tutta tranquillità,seduto in capanno o in botte nel mio laghetto..... :wink: :wink:
E domani si prova.......
Ciao,Paolo.
 
Re: richiamo simo stupendo test

complimenti al produttore,a vito complimenti per l'ottima dimostrazione sei bravo veramente,unica pecca quel cappellino!!!! della.......
ciao massimiliano
 
Re: richiamo simo stupendo test

Magnum grazie ancora...... sei un grande!!!!!!!!!!!!!spero di riuscire ad incontrarti,e farci un bel duetto, e scusami ieri sera non mi sono accorto di questo spettacolare filmato che avevi postato,sono stato un coglio......nel non accorgermene.Premetto, come già scritto in precedenza,non darmi tutta questa responsabilita,non la so portare,io mi sono appoggiato all esperienza ed alla produzione di richiami americani,acquistandone alcuni,cosi facendo ho usufruito del loro sapere,e di alcuni consigli e materiali,ed ho cercato di comporre un richiamo curato nei dettagli, di buon livello.P.s.sei e resterai un grande, sono propri contento di averti mendato un m.p. con quella mia frase, ed aver conosciuto una persana del tuo livello, saluti simo79
 
Re: richiamo simo stupendo test

Allora, intanto complimentoni a Simo per la maestrìa artigianale e la passione con le quali ha fabbricato quel gioiellino, già bello di suo da osservare e in più altamente performante! [spocht_2.gif]
Quanto a Vito, il mitico MAGNUM, che dire, se non [2] !
Tali riverenze sono giustificate:
dal piglio con cui lo suonavi [sconvolto.gif] (il richiamo), degno del miglior L. Armstrong con la sua tromba (ha ragione Pippo6, sei bravo.....di bocca :mrgreen: ) .........che variazioni di tono, che realismo, che acuti!
per l'esposizione professionale e alquanto commossa, con velata influenza ai toni declamatori del Gelso Rosso [15] ;
per la linea sempre meno....... magnum [thumbsup.gif] !

PS: si segnalano movimenti di massa dai luoghi si svernamento abituali dei palmipedi, a partire dall'altro giorno! Non avrai fischiato un pò troppo forte Vito?

Bravissimi tutti e due ragazzi [eusa_clap.gif]
 
Re: richiamo simo stupendo test

Ross78, scusa non ricordo, ma come fai ad avere uno dei miei richiami, è impossibile!!!!!!!!!!!
 
Re: richiamo simo stupendo test

Vito come sai non sono un paperaro,ma sentirti emettere quei versi (per me) perfetti,si è accesa in me una scintilla...e.... mi hai fatto venire voglia di...cacciare papere [rire.gif]
DAVVERO BRAVO [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: richiamo simo stupendo test

COMPLIMENTI SIMO , IO FACCIO PURE I COMPLIMENTI A MAGNUM CHE CI A FATTO SENTIRE IL SUONO DELL RICHIAMO PUBLICANDO IL VIDEO. COMPLIMENTI A TUTTI E 2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto