Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

Non sapevo che vendessero anche gli stampi...devo andare a vedere anche se qui il settore caccia è andato solo in diminuzione purtroppo...
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

buone notizie che si vedano questi articoli anche in queste catene! ne ho già sin troppi e comunque se proprio dovessi comprare non avrei dubbi: Green Head Pro Grade!
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

si stampi di acquatici, fin ora hanno portato stampi di fischione maschio e femmina , mestolone m/F germano e codone.
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

Anch'io compro spesso alla decathlon, però nei 2 negozi dove vado spesso c'è poco assortimento per la caccia, quindi compro direttamente dal sito, alla fine devo aggiungere 5 euro di spese di spedizione il che equivale alle spese di benzina che devo fare per andare al negozio.
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

appena tornato da decathlon, altri 6 stampi comprati, 2 fischioni maschi, 2 fischioni femmine e una coppia di mestoloni, totale 17 euro... da non credere....
i germani non ne ha piu, sono rimasti solo mestoloni e fischioni...
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

mirko ha scritto:
buone notizie che si vedano questi articoli anche in queste catene! ne ho già sin troppi e comunque se proprio dovessi comprare non avrei dubbi: Green Head Pro Grade!
ciao oggi ho chiamato il dechatlon di pavia e mi ha detto che non sanno neanche che cos'è,allora gli ho dato il codice e l'hanno trovato ma mi ha detto che in giro nei vari dechatlon limitrofi non ce n'è traccia e molto probabilmente da noi non ci sarà.a ete cosa viene voglia di rispondergli? [violent.gif]
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

matteocacciadù ha scritto:
mirko ha scritto:
buone notizie che si vedano questi articoli anche in queste catene! ne ho già sin troppi e comunque se proprio dovessi comprare non avrei dubbi: Green Head Pro Grade!
ciao oggi ho chiamato il dechatlon di pavia e mi ha detto che non sanno neanche che cos'è,allora gli ho dato il codice e l'hanno trovato ma mi ha detto che in giro nei vari dechatlon limitrofi non ce n'è traccia e molto probabilmente da noi non ci sarà.a ete cosa viene voglia di rispondergli? [violent.gif]

ciao Matteo, secondo me arriveranno pure a Pavia prima o poi, magari ci vorrà un po' più di tempo, comunque se proprio vuoi a Milano ci saranno certamente; proverei pure a Voghera, ma visto il tempo che ci si impiega per arrivare tanto vale andare sul sicuro su Milano
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

Gabrydom ha scritto:
Non sapevo che vendessero anche gli stampi...devo andare a vedere anche se qui il settore caccia è andato solo in diminuzione purtroppo...

qui' a catania decath. grandi spazi ,ma caccia poca roba.....
pap
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

ciao a tutti! il prezzo non è ottimo è onesto per quel tipo di richiamo. sono gli altri che ci marciano all'italiana. detto questo bisogna vedere le disponibilità il vero tallone d'achille nella distribuzione di talune tipologie di prodotti.mi auguro che a presto possano accontentare le vostre esigenze anche se non sono paragonabili ai brend americani passo e chiudo l'alzavola.
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

ross78 ha scritto:
Dopo varie ricerche il negozio ad aver l' esclusiva x l'Italia intera di richiami x uccelli anatra collo verde è il DECATHLON di MARCIANISE (ce)

Quindi ragazzi negli altri DECATHLON nadaa-nisba --gnent--(non ci sono)

Hanno stanppo richiamo anatra fischiatrice ma germano negativo

saranno andati a ruba tutti quanti...
peccato!!!!!!

ciao ross78


ecco quà nei altri negozi non ci sono!!!!
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

Decathlon a Padova niente stampi e difficilmente li prenderanno; mi dicono che prendono solo articoli che vanno in base alla richiesta della clientela. Dal sito che ho visitato assomigliano molto alla sport-plast ma a questo punto conviene prendere gli stampi della green-haed sono molto meglio costano di più ma ne vale la pena.
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

PIER GIORGIO ha scritto:
Decathlon a Padova niente stampi e difficilmente li prenderanno; mi dicono che prendono solo articoli che vanno in base alla richiesta della clientela. Dal sito che ho visitato assomigliano molto alla sport-plast ma a questo punto conviene prendere gli stampi della green-haed sono molto meglio costano di più ma ne vale la pena.

ok ma quelli della GREEN-HEAD li fornisce la Cabelas????? e quanto costano???

ciao ross78
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

da me niente...ma x acquistare on line su decatlon non lo trovo....dove li acquistate?
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

mirko ha scritto:
matteocacciadù ha scritto:
mirko ha scritto:
buone notizie che si vedano questi articoli anche in queste catene! ne ho già sin troppi e comunque se proprio dovessi comprare non avrei dubbi: Green Head Pro Grade!
ciao oggi ho chiamato il dechatlon di pavia e mi ha detto che non sanno neanche che cos'è,allora gli ho dato il codice e l'hanno trovato ma mi ha detto che in giro nei vari dechatlon limitrofi non ce n'è traccia e molto probabilmente da noi non ci sarà.a ete cosa viene voglia di rispondergli? [violent.gif]

ciao Matteo, secondo me arriveranno pure a Pavia prima o poi, magari ci vorrà un po' più di tempo, comunque se proprio vuoi a Milano ci saranno certamente; proverei pure a Voghera, ma visto il tempo che ci si impiega per arrivare tanto vale andare sul sicuro su Milano
niente da fare ho gia chiamato a rozzano ,a corsico e un'altro piu specializzato nel milanese per pesca e dicono caccia ma niente di niente sarà come dici tu prima o poi arriveranno ciao Matteo
 

misterz83

Utente Registrato
Messaggi
427
Punteggio reazioni
1
Punti
16
da dechathlon stanno vendento gli stampi a 2,95 [3] .... un prrezzo davvero ridicolo, cosan ne pensate, vorrei comprarne una decina, dato che dove vado io a caccia, il fiume straripa con le piene e si porta via gli stampi, quindi in questo caso la perdita sarebbe minima... [1]
 
Re: Stampi da dechathlon cosa ne pensate?

garganè ha scritto:
ciao a tutti! il prezzo non è ottimo è onesto per quel tipo di richiamo. sono gli altri che ci marciano all'italiana. detto questo bisogna vedere le disponibilità il vero tallone d'achille nella distribuzione di talune tipologie di prodotti.mi auguro che a presto possano accontentare le vostre esigenze anche se non sono paragonabili ai brend americani passo e chiudo l'alzavola.


Quoto in pieno

Saluti

Denis
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto