Re: stampi fatti in casa

mi.n.k.ia cico complimenti davvero sei un artista...ma attento alle papere che ti nuotano vicino che se li vedono i due matti di lex e matteo te danno una sardella col 5 [Trilly-77-24.gif] ...quando avrò tempo provero anche io a crearmi qualche stampo su misura...saluti luca.
 
Re: stampi fatti in casa

cicobaila ha scritto:
mirko ha scritto:
ciao Federico, complimenti vivissimi per gli stampi dei germani in pastura, prima di leggere che sono una tua creazione ho pensato ad alcuni nuovi stampi della GHG, grande [eusa_clap.gif]

io non ho il tempo purtroppo, però appena posso vorrei farmi qualche stampo in pastura di quelli con il culo per aria per intenderci, se qualcuno lo ha già fatto mi faccia sapere ;)

ancora complimenti Federico! [eusa_clap.gif]
Ma galleggianti??

avevo pensato galleggianti in considerazione dell'utilizzo in acqua, ma può andare bene anche qualche espediente per la sistemazione ad asciutto, quest'ultimo non credo sia di difficile produzione a differenza del primo tipo che deve trovare il giusto equilibrio, la base deve risultare invisibile e la posizione dell'animale deve essere naturale, credo che possano andare bene i comuni stampi con qualche accorgimento... tu hai inventato qualcosa del genere?
 
Re: stampi fatti in casa

moretta33 ha scritto:
Molto belli!!!! bravo!! scusa ma dove li usi questi stampi? se non sbaglio cacci sul capanno galleggiante e mi sembra che non ci sia terra ferma da poterli posare?
comunque proprio belli..sopratutto le femmine colorate molto bene..
ciao.
Ciao li uso in fiume, tipo sulle spiagge.
 
Re: stampi fatti in casa

mattia ha scritto:
wee cico.. complimenti sei bravissimo [eusa_clap.gif] occhio pero' a nn prenderti una sventagliata con del4 [lol.gif]
[5a] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ciao Mattia hai dato un' occhiata hai siti?
 
Re: stampi fatti in casa

I miei complimenti....quando vedo queste cose sorrido e mi domando: ma che cosa ci fà fare la passione della caccia?!
Saluti e complimenti ancora da Vik80.
 
Re: stampi fatti in casa

grazie ragazzi
a presto postero nuove foto, stò facendo dei quatrocchi galleggianti.
 
Re: stampi fatti in casa

Sinceramente, non ho pensato ancora, penso che sia fattibile, ci penso e poi ti illumino
 
Re: stampi fatti in casa

cicobaila ha scritto:
Vedo che dal punto di vista hobbistico nessuno si da da fare o siamo gelosi delle nostre creazioni comincio a postare qualche cosa io
DSCF3814.jpg

DSCF3816.jpg
Belli complimenti che materiale hai usato???
 
Re: stampi fatti in casa

Questi che hai visto sono in polistirolo normale (bianco per intenderci), ultimamente ne sto facendo alcuni in polistirene, si usa per isolare itetti delle case, è di colore blu ed è più facile da lavorare con la lima.
per quanto riguarda i colori sono colori acrilici all' acqua
Ciao grazie
Dimmi cico ma dv li procuri i blocchi di polistirolo
 
Re: stampi fatti in casa

Scanbio aggiudicato.......ancora qualche tassa dal nostro governo e lo scambio sara' la prossima moneta .....................
 

cicobaila

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti, vorrei sapere se c' è qualcuno che si fabbrica gli stampi da solo per caccia e per ornamento.
Se si, qui potete postare fotografie, consigli ( chiederne o darne ) e tutto ciò che riguarda questo mondo affascinante e da scoprire.
P.s.:Valido anche per diavolerie in generale, giostre e mojo fatti in casa.

Confido nella vostra disponibiltà
ciaoooo
 
Re: stampi fatti in casa

vik80 ha scritto:
I miei complimenti....quando vedo queste cose sorrido e mi domando: ma che cosa ci fà fare la passione della caccia?!
Saluti e complimenti ancora da Vik80.
Non dirlo a me io non ci dormo la notte. [sconvolto.gif] [1]
 
Re: stampi fatti in casa

ciao cicobaila da noi nel massaciuccoli alcuni cacciatori usano fare le stampe con la parte più grossa delle foglie di palma (più che altro morette e moriglioni) al pezzo di palma viene infilato la testa fatta con il seghetto alternativo
poi un pò di colore e il gioco è fatto, galleggiano naturalmente senza sobbalzare e non si rovesciano mai.
 
Re: stampi fatti in casa

cico una domanda a bruciapelo ma con il polistirolo normale quello bianco come fai a lavoralo con la lima e renderlo così liscio prima di verniciarlo dato che a me con la lima si sfalda tutto?forse potrebbe essere meglio quel polistirolo che si trova anche in mare colore giallino che si sagoma meglio perchè è formato da micropalline più piccole e lavorabili?saluti luca.
 
Re: stampi fatti in casa

ciao Federico, complimenti vivissimi per gli stampi dei germani in pastura, prima di leggere che sono una tua creazione ho pensato ad alcuni nuovi stampi della GHG, grande [eusa_clap.gif]

io non ho il tempo purtroppo, però appena posso vorrei farmi qualche stampo in pastura di quelli con il culo per aria per intenderci, se qualcuno lo ha già fatto mi faccia sapere ;)

ancora complimenti Federico! [eusa_clap.gif]
 
Re: stampi fatti in casa

anconetani ha scritto:
mi.n.k.ia cico complimenti davvero sei un artista...ma attento alle papere che ti nuotano vicino che se li vedono i due matti di lex e matteo te danno una sardella col 5 [Trilly-77-24.gif] ...quando avrò tempo provero anche io a crearmi qualche stampo su misura...saluti luca.
Ciao grazie.
 
Re: stampi fatti in casa

mirko ha scritto:
ciao Federico, complimenti vivissimi per gli stampi dei germani in pastura, prima di leggere che sono una tua creazione ho pensato ad alcuni nuovi stampi della GHG, grande [eusa_clap.gif]

io non ho il tempo purtroppo, però appena posso vorrei farmi qualche stampo in pastura di quelli con il culo per aria per intenderci, se qualcuno lo ha già fatto mi faccia sapere ;)

ancora complimenti Federico! [eusa_clap.gif]
Ma galleggianti??
 
Re: stampi fatti in casa

Molto belli!!!! bravo!! scusa ma dove li usi questi stampi? se non sbaglio cacci sul capanno galleggiante e mi sembra che non ci sia terra ferma da poterli posare?
comunque proprio belli..sopratutto le femmine colorate molto bene..
ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto