giacca ducks unlimited

M

mirko

qualcuno di voi possiede la giacca di questa nota marca? all'Exa ho preso il catalogo di uno della provincia di Brescia (mi sfugge il nome) che ha questi prodotti, la giacca costa 390 €, oltre al buon mimetismo assicura un'eccellente resistenza ad agenti atmosferici, acqua e freddo in primis!

grazie
 
Re: giacca ducks unlimited

ciao vampa...per i prezzi devi telefonare....sai io ho comprato quel tipo di tuta perchè faccio il pescatore e certe mattine prima vado a fare l' alba in botte e poi vado a pescare e magari se faccio presto me ne ritorno in botte....
cosi ho un capo polivalente...
 
Re: giacca ducks unlimited

Io ho preso dalla ditta Dazza la salloppettes della Ducks Unlimited costo circa 220€ una maglia in pile sempre della Ducks duble face da una parte verde e dall'altra camo max 4 costo circa 70€ e sopra il parka della browning gli uso già da 2 anni con il freddo la pioggia e la neve sono favolosi.
 
Re: giacca ducks unlimited

pazetto ha scritto:
luca freguglia ha scritto:
ciao ragazzi anke io avevo una di queste voglie e sono riuscito a togliermela trovando un prodotto qualità prezzo molto buono....con mimetismo realtree....l' anno scorso ho comprato una tuta mimetica che tiene l'acqua per soli 160 euro ho veramente fatto un buon affare a parer mio....è leggera , dopo alcuni lavaggi non scolorisce e soprattutto io la uso in acqua salata....fate una visita sul sito ital-cer e vedrete che qualcosa di buono trovate....potete anke vederla nella foto che ho messo i carnieri venatori 2011 dove ci siamo io e mio nonno con alcuni germani....ciao luca [1]
Molto bella.L'anno scorso ho acquistato una tuta marca baleno,colore verde militare opaco,direi straordinaria,sotto il diluvio x 5 ore non è penetrata neanche una goccia,pagata circa 160€.E' uscito anche un modello nuovo,anti annegamento,credo venga 200€.Ciao a tutti.
infatti anche io dovevo prendere quella pazetto ma non c'era la mia taglia.....è un prodotto molto buono anche quello visto che è totalmente impermeabile...... [spocht_2.gif]
 
Re: giacca ducks unlimited

l'ho guardata con invidia anche io è proprio bella ho anche il catalogo a casa di DASSA...ma di spendere 400 euro per una giacca mi ci girano un pò le palline quindi ho desistito...comunque che è buona è sicuro...saluti luca.
 
Re: giacca ducks unlimited

luca freguglia ha scritto:
ciao vampa...per i prezzi devi telefonare....sai io ho comprato quel tipo di tuta perchè faccio il pescatore e certe mattine prima vado a fare l' alba in botte e poi vado a pescare e magari se faccio presto me ne ritorno in botte....
cosi ho un capo polivalente...


certo,
infatti per te è l'ideale,
ma anche per l'altro ragazzo in quanto caccia anche in prossimita di ''acqua''.

diciamo che è piu un capo specifico che non generale per la caccia , se piove via di poncho e passa la paura [saporito.gif]
 
Re: giacca ducks unlimited

anconetani ha scritto:
l'ho guardata con invidia anche io è proprio bella ho anche il catalogo a casa di DASSA...ma di spendere 400 euro per una giacca mi ci girano un pò le palline quindi ho desistito...comunque che è buona è sicuro...saluti luca.

luca hai ragione 400 sono tanti, ma se devi comprare una giacca medio buona i prezzi sono quelli, ovviamente è una spesa che non fai sempre, la si fa augurandosi che poi per un po' di anni si sia apposto!
 
Re: giacca ducks unlimited

infatti siccome la mia era solo una VOGLIETTA èperchè è proprio bella e mio padre l'anno scorso mi ha regalato la giacca beretta me la faccio bastare ed avanzare...saluti luca..
 
Re: giacca ducks unlimited

luca freguglia ha scritto:
si denis la marca è proprio quella...160 eurini non mi sembrano tanti per un prodotto così che ti dura una vita se lo tratti bene!

è un ottimo prezzo, appena ho due secondi vedo di trovarla su internet, grazie ;)
 
Re: giacca ducks unlimited

denis ha scritto:
Mirko,
io ho questa, la metto assieme alla salopette della stessa marca.
Io sto molto comodo e anche molto caldo. Con questa non servono maglie molto pesanti sotto anche se stai fermo.
Per quanto riguarda la comodità ancora, io non ho nessun problema per imbracciare il fucile.
Ti posso garantire che se la indossi correttamente, quindi con cerniere chiuse, polsini interni (in neoprene) chiusi, non entra una goccia d'acqua. Inoltre non è un capo particolarmente delicato, chiaro non ci devi andare a beccacce nel bosco.

Saluti

Denis

ciao Denis, grazie per i chiarimenti! un'ultima domanda, c'è modo di trovarla in qualche negozio che tu sappia? per poterla provare senza rischiare l'acquisto on line, sai con le taglie si rischia sempre

Grazie
 
Re: giacca ducks unlimited

pazetto ha scritto:
luca freguglia ha scritto:
ciao ragazzi anke io avevo una di queste voglie e sono riuscito a togliermela trovando un prodotto qualità prezzo molto buono....con mimetismo realtree....l' anno scorso ho comprato una tuta mimetica che tiene l'acqua per soli 160 euro ho veramente fatto un buon affare a parer mio....è leggera , dopo alcuni lavaggi non scolorisce e soprattutto io la uso in acqua salata....fate una visita sul sito ital-cer e vedrete che qualcosa di buono trovate....potete anke vederla nella foto che ho messo i carnieri venatori 2011 dove ci siamo io e mio nonno con alcuni germani....ciao luca [1]
Molto bella.L'anno scorso ho acquistato una tuta marca baleno,colore verde militare opaco,direi straordinaria,sotto il diluvio x 5 ore non è penetrata neanche una goccia,pagata circa 160€.E' uscito anche un modello nuovo,anti annegamento,credo venga 200€.Ciao a tutti.

ragazzi all'indirizzo postato da denis la giacca costa 234 €, voi avete questa?

e poi alcune domande: ma con questo modello di giacca Real Tree Mimetica si sta abbastanza comodi? ho letto che le tasche arrivano a livello dell'anca. Mi pare ben fatta, il prezzo rispetto a quella della Ducks unlimited è decisamente più competitivo e per caratteristiche tecniche non credo assolutamente sia inferiore!

grazie ;)
 
Re: giacca ducks unlimited

ho contattato il fornitore italiano Ital Cer della giacca Real Tree Mimetica di cui parlavano bene Denis e altri utenti, ecco cosa mi hanno risposto poco dopo la mail: "abbiamo terminato una fornitura ed esaurito tutte le taglie della giacca galleggiante Real Tree. Questo modello non sarà più in produzione e a breve lo toglieremo dal sito, in attesa che la casa madre esca con un prodotto similare.

Rimaniamo comunque a sua disposizione per ogni informazione"



e io che mi ero convinto a prenderne una, accidenti!
 
Re: giacca ducks unlimited

ciao ragazzi anke io avevo una di queste voglie e sono riuscito a togliermela trovando un prodotto qualità prezzo molto buono....con mimetismo realtree....l' anno scorso ho comprato una tuta mimetica che tiene l'acqua per soli 160 euro ho veramente fatto un buon affare a parer mio....è leggera , dopo alcuni lavaggi non scolorisce e soprattutto io la uso in acqua salata....fate una visita sul sito ital-cer e vedrete che qualcosa di buono trovate....potete anke vederla nella foto che ho messo i carnieri venatori 2011 dove ci siamo io e mio nonno con alcuni germani....ciao luca [1]
 
Re: giacca ducks unlimited

mirko ha scritto:
denis ha scritto:
Mirko,
io ho questa, la metto assieme alla salopette della stessa marca.
Io sto molto comodo e anche molto caldo. Con questa non servono maglie molto pesanti sotto anche se stai fermo.
Per quanto riguarda la comodità ancora, io non ho nessun problema per imbracciare il fucile.
Ti posso garantire che se la indossi correttamente, quindi con cerniere chiuse, polsini interni (in neoprene) chiusi, non entra una goccia d'acqua. Inoltre non è un capo particolarmente delicato, chiaro non ci devi andare a beccacce nel bosco.

Saluti

Denis

ciao Denis, grazie per i chiarimenti! un'ultima domanda, c'è modo di trovarla in qualche negozio che tu sappia? per poterla provare senza rischiare l'acquisto on line, sai con le taglie si rischia sempre

Grazie

Ciao Mirko,
non so dirti se si possa comprare in negozio. Io la comprai direttamente dalla ditta produttrice (svezia mi sembra).
Per le taglie non ho avuto problemi perchè sul sito svedese, ma penso anche su quello italiano, c'era una tabella di conversione Kg/taglie.
Io la presi perchè alcuni amici me la consigliarono.
 
Re: giacca ducks unlimited

esatto Matte5, è proprio questa la ditta grazie! riguardo il pantalone è bello anche quello ma come hai potuto vedere costano!

aspetto comunque pareri di qualcuno che l'abbia provata

saluti
 
Re: giacca ducks unlimited

luca freguglia ha scritto:
ciao ragazzi anke io avevo una di queste voglie e sono riuscito a togliermela trovando un prodotto qualità prezzo molto buono....con mimetismo realtree....l' anno scorso ho comprato una tuta mimetica che tiene l'acqua per soli 160 euro ho veramente fatto un buon affare a parer mio....è leggera , dopo alcuni lavaggi non scolorisce e soprattutto io la uso in acqua salata....fate una visita sul sito ital-cer e vedrete che qualcosa di buono trovate....potete anke vederla nella foto che ho messo i carnieri venatori 2011 dove ci siamo io e mio nonno con alcuni germani....ciao luca [1]
Molto bella.L'anno scorso ho acquistato una tuta marca baleno,colore verde militare opaco,direi straordinaria,sotto il diluvio x 5 ore non è penetrata neanche una goccia,pagata circa 160€.E' uscito anche un modello nuovo,anti annegamento,credo venga 200€.Ciao a tutti.
 
Re: giacca ducks unlimited

Mirko,
io ho questa, la metto assieme alla salopette della stessa marca.
Io sto molto comodo e anche molto caldo. Con questa non servono maglie molto pesanti sotto anche se stai fermo.
Per quanto riguarda la comodità ancora, io non ho nessun problema per imbracciare il fucile.
Ti posso garantire che se la indossi correttamente, quindi con cerniere chiuse, polsini interni (in neoprene) chiusi, non entra una goccia d'acqua. Inoltre non è un capo particolarmente delicato, chiaro non ci devi andare a beccacce nel bosco.

Saluti

Denis
 
Re: giacca ducks unlimited

ho dato un occhiata,
ma onestamente, cosa ce ne facciamo di abbigliamento galleggiante??

penso che allo stesso prezzo ci si possa prendere qualcosa di ''normale'' con tasche e tascapane ecc ecc

i prezzi dove sono , non ci sono sul sito
?
 
Re: giacca ducks unlimited

Io tre anni fa ho comprato giacca e salopette (si scrive così) in internet da una ditta svedese che si chiama Fladen.
Il tutto ha mimetismo realtree, totalmente impermeabile e rivestimento interno in neoprene. Ha la certificazione per la sicurezza, in pratica funziona anche da salvagente. Devo dire che mi trovo veramente bene......... chiaramente va indossata dai primi freddi, altrimenti ci si fa la doccia di sudore. Non mi ricordo bene quanto l'ho pagata, ma all'incirca 300 euro per salopette e giacca....

Saluti

Denis
 
Re: giacca ducks unlimited

luca freguglia ha scritto:
ciao ragazzi anke io avevo una di queste voglie e sono riuscito a togliermela trovando un prodotto qualità prezzo molto buono....con mimetismo realtree....l' anno scorso ho comprato una tuta mimetica che tiene l'acqua per soli 160 euro ho veramente fatto un buon affare a parer mio....è leggera , dopo alcuni lavaggi non scolorisce e soprattutto io la uso in acqua salata....fate una visita sul sito ital-cer e vedrete che qualcosa di buono trovate....potete anke vederla nella foto che ho messo i carnieri venatori 2011 dove ci siamo io e mio nonno con alcuni germani....ciao luca [1]

Luca,
è la stessa giacca-pantalone che ho comprato io....... almeno la marca è quella.
Va veramente bene e soprattutto non si spende uno sproposito

Saluti

Denis
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto