Re: sondaggio sulle anatre

questa stagione si è conclusa con questa percentuale 70% alzavole, 30% fischioni
 
Re: sondaggio sulle anatre

Ciao Matte5 io caccio assieme a mio fratello se mi capita un'occasione ben volentieri ti chiamo mandami il tuo cell. x mail
 
Re: sondaggio sulle anatre

marco83 ha scritto:
folaga3 ha scritto:
40% folaghe 30% alzavole 20% fischioni 10% moriglioni e morette.
nemmeno un germanaccio??

cmq io 99% germani 1% il resto(se ho fortuna)

se mi parli di anatre (che non ho messo perchè non sono germani reali) ti rispondo che fanno parte
del carniere in misura ridotta 10 15 pezzi ma raramente ho catturato germani reali in 20 anni di
padule 7 8 pezzi.Purtroppo il ceppo puro credo che sia un ricordo ora sono tutti inbastarditi.

MEGLIO 10 ALZAVOLE CHE 50 ANATRONI.Ti saluto Nico
 
Re: sondaggio sulle anatre

dai matteo sii fiducioso vedrai che quest'anno troverai una bella sorpresa una mattinata gelida...ma se la trovi vedi di non mandarla a p.u:t.tane come i 2 fischioni [meaculpa.gif] scherzo ovviamente....personalmente non so cosa farei senza le mie amate alzavoline giocherellone.....comunque anche qualche germanotto non mi dispiace con qualche gustoso inframmezzo di testa rossa....saluti luca.
 
Re: sondaggio sulle anatre

in piemote è cacciabile solo il germano ossia dato l obligo 100% germani. ce stato anche qualche avvistamento di alzavole in una percentuale , minima comunque simo79
 
Re: sondaggio sulle anatre

giovannit. ha scritto:
80% fischioni (americani), 10% germani, 5% alzavole, 5% morette arlecchino, con un paio di smerghi aggiunti tanto per far lavorare il cane.

Smerghi? Che ce fai con gli smerghi [26]
 
Re: sondaggio sulle anatre

calibrosedici ha scritto:
Io non mi lamento assolutamente del numero di anatre che faccio all' anno, solo che sono tutti e dico tutti germani...non sapete cosa dare per trovare una mattina una alzav [up.gif] olina oppure al lago mestoloni, moriglioni, canapiglie o fischioni....


ma non ne vedi mai?
 
Re: sondaggio sulle anatre

troppo gentile, la mia era solo ammirazione per la composiozione del tuo fantastico carniere ma se ci sarà l'occasione molto volentieri!
 
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,vorrei chiedervi in percentuali (non in numeri) i vostri abbattimenti sulle varie specie di anatre nell'annata (2010-2011).Questo sondaggio lo faccio come una mia piccola ricerca ed anche per curiosita'.Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi.

esempio:40%alzavole-20%germani reali-5%codoni ...%...%...%
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto