Re: Anatre in provincia di BRESCIA?

grazie mille ragazzi, solo che sul lago nn sò bene come funziona a livello di normative, e nn vorrei incappare in sanzio per mal informazione da parte mia.......comunque grazie ancora e se passate dalle mie parti fatemi un fischio che vi offro una birretta....
 
Re: Anatre in provincia di BRESCIA?

alessandro r. ha scritto:
grazie mille ragazzi, solo che sul lago nn sò bene come funziona a livello di normative, e nn vorrei incappare in sanzio per mal informazione da parte mia.......comunque grazie ancora e se passate dalle mie parti fatemi un fischio che vi offro una birretta....

Ok, la birretta è sempre ben accetta.
 
Re: Anatre in provincia di BRESCIA?

è molto dura a Brescia,oltretutto vista la scarsezza delle nostre zone dubito che ti diano delle dritte....chi conosce qualche posticino se lo tiene ben stretto!
Detto questo ti consiglio il lago di Garda o il fiume Oglio...e ti consiglio tanta pazienza per andare a cercarti un posticino buono buttando via magari qualche alba!
 
Re: Anatre in provincia di BRESCIA?

ciao
come dice eric è dura spulciare qualche consiglio utile, secondo me ti conviene sin da ora farti qualche giro sul fiume olio cercare qualche posto da sfruttare anche e soprattutto in tarda stagione nelle mattine di gelo.
I posti sono pochi ma quando fa freddo molta gente abbandona.
Ciao
 

alessandro r.

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
volevo sapere se cera qualke posto nell'atc unico di brescia dove poter effettuare la caccia alle anatre con appostamento temporaneo, ringrazio tutti anticipatamente........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto