annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auricolari

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auricolari

Volevo chiedervi se qualcuno di voi alla fiera delle armi a Vicenza ha notato e mgari ha un contatto di quello stende che esponeva apparecchi acustici fatti su misura e che attutiscono il colpo dello sparo

E se qualcuno di voi li ha già per sapere un suo parere se vanno bene oppure no

Lo so che forse questo annuncio non andava postato qui, ma so che tanti paperai sono stati alla fiera e magari mi possono aiutare

Grazie mille

Ciao,

stai forse cercando questi:; https://www.shothunt.com/shop/it/12-auricolari

Di questi ne ho sentito parlare molto bene.......il prezzo, come puoi vedere, è impegnativo, ma dicono che valgono quello che costano

Ciao,Marco.

L
    'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Io li ho da quasi 2 stagioni e vanno molto bene sopratutto usati in appostamento mentre se li si usa in giro qualche piccolo problemino l'ho avuto. Comunque non si diventa bionici ma comunque fanno quello che dicono
      Claudio

COMMENTA

Ciao Grassi
        ma quelli k stai usando da 2 stagioni sono quelli della shothunt ?

COMMENTA

Si proprio quelli
          Claudio

COMMENTA

Grazie x l'informazione

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi