Finalmente dei corsi fatti bene e da persone super competenti.

Messaggi
808
Punteggio reazioni
466
Punti
163
Vorrei segnalare a tutti questi ragazzi, che fanno corsi privati ad un costo davvero super onesto e a tutti i livelli, li trovate su Facebook alla pagina "duck calling creed" e da li potete contattarli, io ho fatto una lezione proprio ieri per cercare di affinare quello che sapevo fare e imparare nuove chiamate, ma anche per uno che ha appena comprato un richiamo si eviterebbe ore ed ore da autodidatta a rompersi i maroni.
I corsi sono anche individuali, io ho scelto questa formula e devo dire che un ora con uno di loro dove sono stato corretto sui miei difetti specifici vale più che 1000 corsi collettivi e 1000 video, loro non vendono richiami ma ne hanno da prestare nel caso chi fa il corso non ne avesse.
Niente volevo condividere questa iniziativa che ho provato di persona e che ho trovato molto valida, voglio precisare che io non ho nessun tornaconto, ma mi sembrava giusto condividere questa iniziativa fatta da ragazzi giovani che suonano ad altissimo livello e mettono a disposizione la loro esperienza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto