RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

Grazie a tutti!!!Marco a livello hobbystico ne cedo alcuni, ad una cifra ragionevole.x il costo ci sent. in m.p. mi sembra più corretto .
 
richiesta informazioni sull'orlatore verticale x simo 79

richiesta informazioni sull'orlatore verticale x simo 79

ho letto ora i tuoi messaggi su un orlatore stellare verticale universale. io ne ho uno uguale solo che a ancora il colore originale e si vede la marca sulla sinistra nel cuscinetto sx sul coperchio e' scritto to.gi.bre. che sta' per tonolini giuseppe brescia ditta chiusa da 20 anni e non piu' attiva nel settore sia per ricambi che per accessori, in origine la macchina era composta da vari pezzi per caricamento cartucce su palmelle in funzione orizzontale e in finale della macchina vi era l'orlatore che ai tu, nel 1999 mi e' costata un milione di lire, comunque se trovi chi la vende io ne compro subito un'altra per prepararla nel secondo calibro senza tutte le volte doverla tarare. se possibile potresti mandarmi una copia dei progetti di costruzione in tuo possesso, per eventuale manutenzione. comunque se sai chi la vende il mio numero e' 3683507049 mi chiamo erri . saluti a tutti scusate il modo di scrittura sono al mio primo messaggio ma nel caricamento di cartucce o quasi 8 anni di piccola esperienza casalinga di circa 1000/2000 cartucce l'anno
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

esteticamente stupendi.
Bravissimo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

Stai tranquillo, arriva arriva quello che deve arrivare non ti preoccupare non ti preoccupare................dai sarà domani
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

grazie simo non appena arriva incomincio a cantare [3]


ovviamente ti avviso in mp non appena tocca le mie mani :D mille grazie ...sono troppo curioso!
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

veramente veramente belli
complimenti..
ma k lavoro fai???
è il tuo lavoro oppure è un obbi????
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

Complimenti SIMO i tuoi richiami sono molto belli,caccio i germani reali nel vercellese fiume, e risaia ,me ne spedisci uno giusto per quelle zone . un grazie in anticipo non ti fare problemi per il resto quello che fa fa.

Torino via saffi 11 10138 adriano di natale.
supermario. [eusa_clap.gif]
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

grazie a tutti veramente!!!!!!!!!!! quando una persona ci mette l anima è un piacere raccogliere in vostri complimenti, no no è solo un hobby. sto cercando di mettere un video ci riuscirò. P.S. jioe sei pronto? metti da parte il fiato te lo spedisco questa settimana...
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

Ragazzi ho apportato alcune modifiche sulla finitura li spedirò inizio sett prossima devo solo aspettare siano ben asciutti x qualsiasi info m.p. saluti simo79
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

simo79 ha scritto:
grazie a tutti veramente!!!!!!!!!!! quando una persona ci mette l anima è un piacere raccogliere in vostri complimenti, no no è solo un hobby. sto cercando di mettere un video ci riuscirò. P.S. jioe sei pronto? metti da parte il fiato te lo spedisco questa settimana...

Grande Simo.....vai tranquillo.....da oggi non TROMBERò piu'..... [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] e terrò il fiato per il tuo rik.
Grazie in anticipo,ciao,Paolo.
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

Spediti!!!!!! con posta celere, x recuperare il ritardo,joe dal discorso fatto in precedenza sui S.R.te ne ho inviato uno in single reed,così mi dirai come suona, P.S. la moglie.........ancora sempre in astinenza(non sindachiamo di quale)................................... MAGNUM,tranquillo!! ho inviato anche il tuo,te l ho accordato come un violino,speriamo non prenda il reffreddore nel viaggio. saluti simo79
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

Ragazzi poco fa mi è arrivato il richiamo prodotto da simone..

sono rimasto senza parole [sconvolto.gif] rifinito al massimo materiale di alti livelli suono potente corposo con tutta l'aria che ci soffi non va assolutamente in distorsione di richiami ne ho girati tantissimi ma come questo forse solo gli rnt possono competere..insomma vedo nel pomeriggio di stampare un bel video in onore di questo grandioso richiamo!e lo posterò stasera...Ancora complimenti Simo!

Ps.io sono ancora sbalordito! [sconvolto.gif]
 
Re: RICHIAMI x GERMANO di mia creazione

simo esteticamente sono davvero validi..non vedo l'ora di sentirlo!quando mi arriva farò un bel video dimostrativo.....bravo ci metti il cuore lo sento! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto