Questo riportano i siti americani


Unfortunately, due to the compliance cost associated with the General Data Protection Regulation (GDPR), we are no longer accepting orders from customers with a shipping or billing address within European Union member states.
 

Tega97

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho provato a cercare in vari siti (questo compreso) su come ordinare delle merce on Line su Cabelas.... Al dire il vero non riesco nemmeno ad iscrivermi a causa dell assenza dell “Italia” come opzione sulla categoria nazione... sapreste aiutarmi?!
Grazie mille in anticipo
 
(Untitled)

non so cosa devi acquistare ma dovresti trovare la parte che riguarda le spedizioni fuori dagli USA, ti dovrebbe fare anche il calcolo del costo. Tieni conto che a volte la dogana italiana ti carica anche il 30-35% di tassa! La maniera migliore potrebbe essere mandargli una mail con l'eventuale ordine che dovresti fare e chiedere quanto ti prendono per la spedizione. Ordinai un giubbotto in neoprene per il cane direttamente dal sito della Avery e fu semplice e senza problemi, a seconda di cosa devi ordinare prova a guardare anche lì.
 
non so cosa devi acquistare ma dovresti trovare la parte che riguarda le spedizioni fuori dagli USA, ti dovrebbe fare anche il calcolo del costo. Tieni conto che a volte la dogana italiana ti carica anche il 30-35% di tassa! La maniera migliore potrebbe essere mandargli una mail con l'eventuale ordine che dovresti fare e chiedere quanto ti prendono per la spedizione. Ordinai un giubbotto in neoprene per il cane direttamente dal sito della Avery e fu semplice e senza problemi, a seconda di cosa devi ordinare prova a guardare anche lì.

Ciao scusa il giubbotto per il cane sempre per il cinghiale lo hai trovato comodo cioè se passa tra i rovi hai notato qualche impedimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Traduzione corretta ?
Sfortunatamente, a causa dei costi di conformità associati al regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), non accettiamo più ordini da parte dei clienti con un indirizzo di spedizione o di fatturazione all'interno degli stati membri dell'Unione Europea.
Ma cosa sta a significare ?
 
Non "un'idea di Trump" (President Trump, per essere esatti) ma del vostro beneamato Parlamento Europeo, adottata nel 2016 (probabilmente all'insaputa della maggioranza dei suoi soggetti). E' un mandato che obbliga chi dall'estero fa affari con voi soggetti del P.A. di prendere vari provvedimenti per tutelare l'identita' e privacy dei clienti. All'atto pratico ottemperarsi alle regole di questo mandato costa tempo e denaro, e possibili sbagli causano multe terrificanti. Percio' noi (ed altri) abbiamo preferito smettere di condurre business attraverso Internet con i paesi che hanno cestinato la propria sovranita' e adesso obbediscono servilmente al Parlamento Europeo.
T'e' piaciuta, t'e' piaciiuta, tenetella cara cara , chist'Europa v'ha fottuto e ve l'avite a suppurta' (con le dovute scuse a Carosone)

https://www.youtube.com/watch?v=8KfQhlnS9VU
 
Quindi se non ho capito male non possiamo più acquistare alcun prodotto su siti americani??
 
Se ho ben capito quegli scienziati che ci governano hanno così complicato la cosa che gli americani ci hanno mandato a cagare...come dovremo fare noi con gli scienziati...oltretutto ci rimettono anche i soldi che incassavano con i dazi...
 
Ok grazie mille per la dritta, sapreste dirmi dei siti internet dove comprare abbigliamento richiami ecc (apparte bighunter e red rock)
 
Zoo Veneto...abbigliamento richiami stampi mojo tutto x gli acquatici..Il negozio è di un mio amico e più di qualcuno qui sul forum è stato soddisfatto..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto