Nel calendario venatorio di questa stagione è riportato:

Delta del po: mercoledì e sabato, mentre per quanto riguarda l'ultima settimana ( quella dal 28 al 31 .01) i giorni saranno lunedì e mercoledì

le altre zone ZPS della provincia : lunedì e mercoledì

ciao,Marco
 
Alla fine ho chiamato la Polizia Provinciale, mi hanno detto che a gennaio si può andare solo il sabato e la domenica a parte l'ultima settimana che sono aperti il lunedì e Mercoledì
 
vorrei chiarimenti in merito ai limiti delle Zps alto ionio Cosentino

Buongiorno e ben trovato sul forum. Riguardo la sua richiesta le consiglio di aprire una nuova discussione. Lo potrebbe fare nella stanza della migratoria in generale in quanto riguarda tutta la fascia ricadente zps e non solo quella che interessa gli acquatici.
Un caro saluto
 

fefe86

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
7
Punti
1
ciao ragazzi,

ho un dubbio atroce di interpretazione del calendario venatorio. È la prima volta che devo andare in zona zps in provincia Rovigo e non riesco a capire se ci sono limitazioni nelle giornate settimanali, in poche parole vorrei capire se si può andare solo al lunedì sabato e domenica a gennaio o se si possono scegliere anche giovedì e mercoledì . Sarebbe urgente dovrei andare domani .

grazie mille
 
l'esercizio venatorio è consentito solo due giorni fissi alla settimana: il mercoledì ed il sabato per le ZPS situate nella macro area Delta del Po (territorio lagunare vallivo) e il sabato e la domenica per le ZPS situate nel territorio di pianura non lagunare vallivo (ATC ro1 e ATC ro2). questo è quello che mi hanno riferito. per essere sicuro ti conviene chiamare l'atc.. in che atc cacci?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto