annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZPS Atc Ro Giornate

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ZPS Atc Ro Giornate

ciao ragazzi,

ho un dubbio atroce di interpretazione del calendario venatorio. È la prima volta che devo andare in zona zps in provincia Rovigo e non riesco a capire se ci sono limitazioni nelle giornate settimanali, in poche parole vorrei capire se si può andare solo al lunedì sabato e domenica a gennaio o se si possono scegliere anche giovedì e mercoledì . Sarebbe urgente dovrei andare domani .

grazie mille

l'esercizio venatorio è consentito solo due giorni fissi alla settimana: il mercoledì ed il sabato per le ZPS situate nella macro area Delta del Po (territorio lagunare vallivo) e il sabato e la domenica per le ZPS situate nel territorio di pianura non lagunare vallivo (ATC ro1 e ATC ro2). questo è quello che mi hanno riferito. per essere sicuro ti conviene chiamare l'atc.. in che atc cacci?

COMMENTA

Nel calendario venatorio di questa stagione è riportato:

Delta del po: mercoledì e sabato, mentre per quanto riguarda l'ultima settimana ( quella dal 28 al 31 .01) i giorni saranno lunedì e mercoledì

le altre zone ZPS della provincia : lunedì e mercoledì

ciao,Marco

L
      'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

com'è andata la giornata? in che atc sei andato?

COMMENTA

Alla fine ho chiamato la Polizia Provinciale, mi hanno detto che a gennaio si può andare solo il sabato e la domenica a parte l'ultima settimana che sono aperti il lunedì e Mercoledì

COMMENTA

buongiorno a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione

COMMENTA

vorrei chiarimenti in merito ai limiti delle Zps alto ionio Cosentino

COMMENTA

Originariamente inviato da Famiglia Vitale Visualizza il messaggio
                vorrei chiarimenti in merito ai limiti delle Zps alto ionio Cosentino
                Buongiorno e ben trovato sul forum. Riguardo la sua richiesta le consiglio di aprire una nuova discussione. Lo potrebbe fare nella stanza della migratoria in generale in quanto riguarda tutta la fascia ricadente zps e non solo quella che interessa gli acquatici.
                Un caro saluto
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Come andata nel po fefe86? Ci sei andato quest’anno?

COMMENTA

Originariamente inviato da rossimario1869 Visualizza il messaggio
                    Come andata nel po fefe86? Ci sei andato quest’anno?
                    no purtroppo non ne ho mai avuto occasione, se ne riparlerà anno prossimo

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi