Ciao Michele, no ho sempre abitato a Roma, zona Appio Latino (parco della Caffarella). Mi sono trasferito ad Ostia da quasi 3 anni.....non molto lontano da "Cicalone" (Mauro) con il quale ho avuto modo di prenderci un bel caffe'....(che ringrazio per la sua disponibilita' ad aver accettato il mio invito)..
Un salutone ed un grosso IBAL
Alberto
 
Bella lillo ...... fiero di averti come amico, sei unico !!! Grazie ovviamente a migra, che ci ha permesso di conoscerci e creare un bel gruppo e ci dà ancora la forza di uscire in certi momenti vuoti di selvatici tanto che per riempire la panza ..... tocca fà la posta all'agriturismo :). Bella giornata ieri e bel tramonto ..... poi Michele con quella sedia in mezzo agli stampi rimarrà immortale. Dicendola tutta, ...... quando son cominciate a venire le alzavole, col fischio riusciva a farsele posare sotto la sedia. Ecco ... a Michele predico un bel futuro da Pensionato al chiaro D.t., sulla panchina a centro lago e tirà il pane alle Alzavole invece che ai piccioni.
 
Bella lillo ...... fiero di averti come amico, sei unico !!! Grazie ovviamente a migra, che ci ha permesso di conoscerci e creare un bel gruppo e ci dà ancora la forza di uscire in certi momenti vuoti di selvatici tanto che per riempire la panza ..... tocca fà la posta all'agriturismo :). Bella giornata ieri e bel tramonto .....

Grazie a Te....ci mancherebbe [2].......fai buone feste [thumbsup.gif]! Alla prox zingarata....un abbraccio.


... poi Michele con quella sedia in mezzo agli stampi rimarrà immortale. Dicendola tutta, ...... quando son cominciate a venire le alzavole, col fischio riusciva a farsele posare sotto la sedia. Ecco ... a Michele predico un bel futuro da Pensionato al chiaro D.t., sulla panchina a centro lago e tirà il pane alle Alzavole invece che ai piccioni.

Nooooooo [Trilly-77-24.gif]........Michele ha tirato e tirera' sempre e solo piombo...al max tunghesteno se' se rimettono lunghe [thumbsup.gif]!


Un saluto.
 
Giornate di caccia trascorse spensieratamente in piacevolissima compagnia e se le anatre scarseggiano non fa nulla perché conta essere assieme per condividere la propria passione in armonia ed amicizia che può sembrare banale , ma se consideriamo la qualità(?)della vita odierna è invece un vero privilegio nonché una valorizzazione del tempo trascorso sul forum [Friends_emoticon.g:.In attesa della prossima un affettuoso [29]!
[up.gif]
 
Beh......complimenti vivissimi a tutti Voi della comitiva per lo spirito e la voglia di stare insieme!!!!!! Come ha gia' scritto "Parissiene" e' sempre piu' difficile trovare affetto vero e disinteressato tra persone che condividono la stessa passione......siete invidiabili!!!!!

Colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri per un "buon Natale" ed un "felice anno nuovo" a Voi tutti e rispettive famiglie!!!!! [Friends_emoticon.g:

Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto