Se non è una beffa questa...

sep

Utente Registrato
Messaggi
221
Punteggio reazioni
113
Punti
43
Giovedì, giorno di caccia ma anche di lavoro.
E così mentre sono a studio, tra un paziente e l'altro, guardo nel torrente che scorre di fianco il palazzo... sono quindici tra germani ed alzavole... ma se solo scopro dove vanno a dormire...
 

Allegati

  • photo65353.jpg
    photo65353.jpg
    107.7 KB · Visite: 0
Giovedì, giorno di caccia ma anche di lavoro.
E così mentre sono a studio, tra un paziente e l'altro, guardo nel torrente che scorre di fianco il palazzo... sono quindici tra germani ed alzavole... ma se solo scopro dove vanno a dormire...

Sicuramente qualcuna di loro stava poco bene e cercavano un medico.........per una diagnosi veloce veloce.
piero
 
È un immissario del Basento che passa proprio dentro la città, mi auguro solo che non se la facciano esclusivamente in città!

Per lavoro circa ogni 2 mesi passo dalla tua città e mi è capitato più volte di vedere anatre alzarsi dal Basento al tramonto , vanno in cerca di pastura, mentre utilizzano il fiume e i suoi immissari come rifugio diurno , stando in città o nelle sue vicinanze si sentono più tranquille. Lo stesso fanno i colombacci che ho notato aumentare di numero ogni anno .[29]
 
Colombacci ce n'è una marea e di tanto in tanto una sparatina appena fuori città vado a farmela, se passi di qua manda pure un messaggio che si fa un rientro assieme!
 
Quando si lavora, si lavora! Ma quando la mattina ti sei fatto un mazzo sotto la pioggia a beccacce senza fare un incontro, vai a studio il pomeriggio e ne vedi una coppia che banchettano sul greto del fiume paciose e tranquille (fatto successo per davvero), la bestemmia ti parte. Col sorriso ma parte!
P.s. Vedo che sei di Barcellona, la città di due dei miei più cari amici. Saluti alla Trinacria!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto