Salve! Qualcuno sa se va bene il richiamo a fiato del germano della deles appeaux helen baud? È quello che vendono anche alla decathlon..
-
Calendario venatorio Liguria 2023-24
: 0
: 16
-
Ricarica calibro 28
: 1
: 88
-
Auguri al nostro Mod Ozannagh
: 9
: 50
-
Auguroni Miky
: 10
: 67
-
Polvere RK03
: 53
-
Mbx36 calibro 20
: 1
: 84
-
Calcisti
: 63
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Richiamo germano
Comprimi
X
-
Non saprei, ma se è il tuo primo richiamo ti consiglio un doppia ancia, non ancia singola.
Ciò detto, se trovi la versione a due ance e costa poco, lo prendi e impari, quando sei più pratico passi a pezzi più costosirossimario1869 piace questo post.
Lando
Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!
- Mi piace 1
-
Se posso esprimermi è veramente un richiamo economico, il suono (opinione personale dopo averlo provato al Decathlon) è più quello di un oca che di un Germano, se vuoi andare sul sicuro scegli articoli di buona fattura artigianale tipo Giovalley.com o Simon calls e Ti troverai sicuramente bene...
IBAL!Cimbellatore
rossimario1869 Piace questo post.
"Vegetariano" Parola Indiana per Cacciatore Incapace.
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Lascia stare quei richimi a parer mio..c'è di moooooolto meglio..Se guardi sul forum è in corso un altra discussione sui richiami e li puoi trovare tutte le dritte che ti servonorossimario1869 piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
da suzigarganoGrazie x la sofferenza che ci doni gratuitamente...facc d kumpar a km 3500...mi auguro un giorno venire a mangiare due cipolle a modo mio...hdt...Suzi...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 05:15 -
-
Commenta in storia di "alcatraz" piccione fortunato o no?da Pieffe50Più che bagno direi Pediluvio...
-
Canale: Altro
Ieri, 23:00 -
-
da Pieffe50NO
Il permesso venatorio una volta superato l'esame, non scade mai, ricorda di fare fotocopia del PA uso caccia per sveltire le eventuali prati...Ieri, 22:55 -
da erchiappettaEvaso da quando ho messo su' famiglia fino a quando, credo il magnifico Renzie, assai pratico di ruberie 🤬, lo allego' all'utenza dell'energia elettrica...
-
Ieri, 19:57 -
-
Rispondi a Calendari venatori regionali 2023-24da FranulivInserito il calendario venatorio della Regione Liguria..
Un grazie ad Alberto che me lo ha fornito!!
Ciao Frank-
Canale: Notizie Stagione venatoria
Ieri, 17:42 -
-
da FranulivEcco il calendario venatorio corrente della regione Liguria.
Parliamone...-
Canale: Notizie Stagione venatoria
Ieri, 17:41 -
-
da giovannit.Quello che non capisco e' com'e' che in Italia, patria del furbismo ad oltranza, non rusciate ad evadere quest'estorsione del canone radiotelevisivo che...
-
Ieri, 16:01 -
-
Commenta in Passo quaglia 2023da arsvenandiPurtroppo gli ibridi non migrano e rappresentano una seria minaccia alla specie come evidenziato da uno studio molto accurato di pochi anni fa, si limitano...Ieri, 12:02
COMMENTA