annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiamo per anatre

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho visto tutti i video sull'argomento,sia americani che italiani ma a me esce sempre una pernacchia,forse ci vuole più fiato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

miett mbacc

COMMENTA

Originariamente inviato da ribott Visualizza il messaggio
      Ho visto tutti i video sull'argomento,sia americani che italiani ma a me esce sempre una pernacchia,forse ci vuole più fiato.

Beh sicuramente non devi soffiare piano, se proprio ti viene fuori un suono diversissimo per prima cosa dovresti allenarti a trovare la giusta tonalitá, una volta che ti viene automatica inizi a fare i vari movimenti con la mano ecc ecc...magari qualcuno piu pratico e con piu esperienza sa darti qualche consiglio migliore....

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Se ti esce una pernacchia è perché soffi. Prima di cimentarti nei canti forse è meglio se impari a suonarlo nel modo corretto. In pratica devi imparare a "spingere con la gola"

COMMENTA

Non è facile come tutti gli strumenti musicali a fiato, perché in effetti di quello si tratta: uno strumento musicale ad ancia. Io non so suonare alcun strumento musicale , sia esso a fiato o corda o tasti, chi lo sa fare mi ha detto una cosa semplice, per lui che lo sa fare, e cioè che gli strumenti ad ancia funzionano se “canti” la melodia nello strumento, in pratica se vuoi che il richiamo faccia il “quack “ dell anatra devi “pronunciarlo” tu soffiandolo all interno dello strumento. Si lo so...., facile a dirsi ma difficile a farsi, d’altronde è la stessa cosa che Roberto Segala spiega nel video tutorial che invia insieme al richiamo, io ho iniziato così, pronunciando il “quack” singolo fino a quando non ho capito come far uscire un suono decente è solo dopo mi sono cimentato in versi più articolati.
          Stranamente sono riuscito a riprodurre in tempi brevi il “teckteckteck” dell anatra in pastura ma ho ancora difficoltà a riprodurre bene il “quack quack quack” , applicazione e pazienza e vedrai che ci riuscirai.🙋‍♂️
          Spring.er piace questo post.
          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
          Un Cacciatore.

COMMENTA

Questo è quello che riesco a dare. Un semplice quack. Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione e darmi consigli su dove sbaglio. Grazie

miett mbacc

COMMENTA

Una volta che hai imparato a fare bene il quack devi esercitarti a farne diversi, mettiti davanti il computer con un video di qualche germano che canta e prova a replicare.. se ti puo aiutare prova a dire "duit" e con la mano prova ad aprire progressivamente la mano in modo da scandire meglio il suono

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Per far suonare questo richiamo ci vuole tanta aria ma veramente tanta.

miett mbacc

COMMENTA

Se masticate inglese, ascoltate questo video estremamente istruttivo

https://youtu.be/3rwFHLX0AXs

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Spring.er e Cimbellatore piace questo post.
                  Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Quando si è invischiato di saliva o condensa, come pulire l'inserto interno ? Sotto acqua corrente ?

miett mbacc

COMMENTA

Quando si è invischiato di saliva o condensa, come pulire l'inserto interno ? Sotto acqua corrente ?

Quasi tutti ii fischi si smontano, dunque lo smonti e lo asciughi, anche tra le due lamelle con un panno in cotone e poi lo rimonti, facendo attenzione a farlo nel modo corretto,altrimenti aspetti che si asciughi da solo

Ciao,Marco
                      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X