annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Richiamo per anatre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    E quelli di Claudio Tombetti cosa ne dite? sono affidabili? Gli ho trovati a 45€ legno+acrillico

COMMENTA

• Michele !
      Michele ! commentata
      Modifica di un commento
      personalmente sono 15 anni che uso i suoi richiami. la mia valutazione OTTIMI.

• Zoom Testo
    Quello di saimon tutto acrilico mi pare che al pubblico faccia 80 e 60 cassa in legno e inserto in acrilico..Quelli di tombetti a me non fanno impazzire ma sento che c'è chi si trova..La cosa migliore è provarli e non comprare alla cieca..
    Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Per me Tombetti è imbattibile con le alzavole maschio e femmina, ma quest'ultima andrebbe modificata, spesso il suono è un pò troppo acuto.
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da rossimario1869 Visualizza il messaggio
        E tra questi? Sempresui 35/50€
        Tra i tre citati sicuramente giovalley.com, è un germano femmina molto rauco (tipo anatra vecchia) e dà ottimi risultati sopratutto su anatre smaliziate e diffidenti che faticano a venire al gioco, io mi ci trovo molto bene rispetto agli americani anche se per i suoni potenti (non che questo no lo sia) gli zink sono ottimi....
        IBAL!
        "Vegetariano" Parola Indiana per Cacciatore Incapace.

COMMENTA

• Zoom Testo
          quelli in acrillico di saimon calls come vanno? con l'umidità come si comporta? e quanti anni dura?

COMMENTA

• Zoom Testo
            Io uso quasi esclusivamente 2 richiami in acrilico di saimon..Un singola lamella e uno a doppia..Mi trovo molto bene..Con l'umidità logicamente il double si inceppa a volte, ma basta una soffiata al contrario e riparte...Per la durata non hanno problemi li uso da 5 o 6 anni

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
              E gli Zink?
              Son tornato ora dagli USA e me ne son portati via due: un acrilico doppia ancia ed un policarbonato ad ancia singola....
              Che dire, meravigliosi!
              ciao potrei sapere i modelli?grazie mille saluti matteo

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da Gio DK Visualizza il messaggio
                Io uso quasi esclusivamente 2 richiami in acrilico di saimon..Un singola lamella e uno a doppia..Mi trovo molto bene..Con l'umidità logicamente il double si inceppa a volte, ma basta una soffiata al contrario e riparte...Per la durata non hanno problemi li uso da 5 o 6 anni
                che modelli hai? asso o raspy? e quanto li hai pagati?

COMMENTA

• Gio DK
                  Gio DK commentata
                  Modifica di un commento
                  Raspy...Il prezzo non ricordo..Sui 70 o 80 mi pare faccia al pubblico

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da matteocacciadù Visualizza il messaggio
                ciao potrei sapere i modelli?grazie mille saluti matteo
                Ho un Power Hen II doppia ancia in acrilico (mi sembra molto molto valido) e un altro singola ancia ma in policarbonato (inferiore di sicuro ma tuttosommato non è che sia così osceno)
                Ho anche un Segala Valle che penso sia decente.
                Infine per fischione maschio e femmina ho due GiòValley: davvero buoni ad orecchio ma non ho ancora avuto l'occasione di usarli sul campo
                colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Anche io ho un segala valle in legno, a confronto un power hen doppia ancia come il tuo, che voti daresti ai due richiami?

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Prima di fraintendimenti faccio subito una premessa: io sono tutto all'infuori che esperto per quanto riguarda il richiamare le anatre.
                    La differenza tra i due sopracitati? Nello zink (acrilico) ci può soffiare un elefante ed il suono non cambia, sempre un bel "raspy"
                    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Buonasera, ho acquistato sabato un richiamo di Giovalley, in questi giorni ho provato a utilizzarlo ma non ho ben chiare alcune cose...ho guardato alcuni video in rete ma non ho capito che chiamata devo fare alla mattina presto, un poco prima dell alba...
                      Il "duit" o "quack" a distanza di qualche secondo o no?
                      Non mi é ben chiara la questione dei diversi canti...
                      Ogni tanto poi il richiamo é come se si inceppasse, ho notato che dentro si forma una condensa, é normale che succeda nei richiami? Cosa devo fare in tal caso? Grazie

COMMENTA

• Zoom Testo
                        La condensa è normale..cerca di sputacchiarci poco dentro anche..Se si blocca soffiaci forte al contrario e dagli due scossoni in modo che la saliva esca dalla parte dove soffi..In alba qualche quak x sentire se ci sono anatre messe..poi qualche canto un po più lungo,4/5 battute in modo che se ci sono uccelli in transito anche a buio possano sentire il richiamo..Se vedi anatre lontane solito canto..poi mano a mano che si avvicinano solo qualche quack e pastura..
                        Spring.er piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          In questo periodo, la mattina presto al buio conviene fare dei quack staccati di alcuni secondi e qualche cantata in modo che se c è un maschio in zona che sta cercando la femmina ti arriva in bocca
                          Per i branchetti ecc quando li vedi fai la cantata, come vuoi, e poi se ti guardano attacchi con la pastura, guardati i video di stefano penazza, ti spiegano bene
                          Per la saliva capita ma dipende molto dal richiamo, se fatto bene non dovrebbe farlo spesso oppure entra troppa saliva
                          Spring.er piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Grazie mille a entrambi!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...