annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Richiamo per anatre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Richiamo per anatre

Salve, secondo i paperai del gruppo, puo aver senso acquistare un richiamo per germano reale(femmina) da utilizzare solamente alla mattina all'aspetto nel fiume o se vedo germani in lontananza?
    Stavo valutando l idea di acquistarne uno, però ero titubante per l' utilitá e soprattutto i tempi per raggiungere una tecnica di richiamo "base".
    Avete dei consigli da darmi o dei vostri pareri?
    Grazie a tutti per le future risposte.

• Zoom Testo
    Per la mia esperienza, ti posso dire che il richiamo del germano femmina, attira tutte le anatre, sia di mattina presto, durante la giornata e così via.
    Io uso solo quello, non sono un fischiatore espertissimo, ma le anatre le faccio arrivare a tiro e non solo germani, ma anche; fischioni, alzavole, canapiglie, codoni, moriglioni, ecc....
    Mi risulta più difficile, (ma non impossibile), quando arrivano flotte di oltre 40 individui. Di ciò do la colpa ai pochi stampi che ho in acqua, (una trentina).
    Ma comunque con il richiamo da te citato, di buona fattura, vai tranquillo.
    scolopacide e Spring.er piace questo post.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
      Se lo usi abbinato a stampi o mojo può aver senso..col solo fischio puoi attirare l'attenzione delle anatre ma non molto di più..poi ci vuole pratica..basta fischiare male e addio anatre..compralo e inizia a fare pratica
      scolopacide e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo