Acquatici che spollano da laghetto di collina

SETTER67

Utente Registrato
Messaggi
57
Punteggio reazioni
25
Punti
13
Buona sera non sono esperto di acquatici per questo chiedo al forum... La mattina vado a fare lo spollo su un passetto collinare e sul far del giorno si alzano delle anatre, credo germani, dal laghetto solo che si dirigono sempre dalla parte opposta a dove sono io. Volevo chiedere con un fischio a bocca ci sarebbe la possibilita' di farli passare dalla mia parte?
 
Buona sera non sono esperto di acquatici per questo chiedo al forum... La mattina vado a fare lo spollo su un passetto collinare e sul far del giorno si alzano delle anatre, credo germani, dal laghetto solo che si dirigono sempre dalla parte opposta a dove sono io. Volevo chiedere con un fischio a bocca ci sarebbe la possibilita' di farli passare dalla mia parte?
Io direi di no..devi vedere dove escono di loro spontanea volontà in un venerdì mattina e ti regoli di conseguenza
 
concordo, far girare le anatre la mattina appena partite solo con un richiamo a fiato, specialmente se animali pasturoni è veramente difficile, se non riesci a metterti nel punto dove escono mettiti almeno sulla sponda dove escono in modo che con il richiamo devi solo deviarle un po' e non farle girare, resta comunque difficile ma molto meno.
 
Ti devi mettere dove passano... quando si alzano hanno già deciso la loro direzione e nulla le farà deviare!!! Se vuoi sparargli devi aver fortuna di incappare la loro rotta!!!

SAluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto