Giornate di caccia agli acquatici in VENETO

Ormai sono un po' fuori dal giro, ma x le riserve private credo che sia difficile entrare senza inviti e conoscenze o salvo partecipazione in giornate particolari a fine stagione (es. giornata dei barcaioli o x collaborare alla battuta alle folaghe .....) sempre che si conoscano proprietario, quotisti, Capovalle, barcaioli, ecc..
X le giornate invece singole in botti e palchetti, nella zona di Pila e Boccasette soprattutto tra quelle che conosco, si possono rimediare talvolta giornate a pagamento (di solito in mezzo alla settimana) entrando nel giro ..... che bisognerebbe frequentare o dove essere introdotti. Ibal
Bye beppe
 
Esatto,quello che dicono Marco e beppe è esatto..giornate in afv è dura, o si hanno conoscenze o si sborsa ma anche sborsando non è detto che concedano tratte..l'unica è rimediare qualche giornata in coeggia in libera a pagamento..Sono un paio d'anni che non vado ma conosco ancora qualche barcarolo che accompagna fuori..I prezzi sono accettabili ma non vi é garanzia di carniere..
 

fefe86

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
7
Punti
1
Salve a tutti,

premetto che non so se è un argomento accettato dal regolamento del forum ma vorrei qualche indicazione su persone che offrono giornate di caccia in veneto per uscite agli acquatici.

Avete qualche contatto da passarmi?

Grazie mille in anticipo
 
ciao Fefe86,
se vuoi teniamoci in contatto per il prossimo anno. io avevo trovato un contatto che però mi cedeva ( a pagamento) la botte per due fucili, da solo la cifra era un po' troppo alta e, facendo il giro delle armerie avevo trovato difficoltà proprio perchè da solo....
io quest'anno mi sono "accasato" in un chiaro tra ferrara e bologna ma non so se il prossimo anno mi prendono ancora e le cifre sono un po' troppo elevate.....
se vuoi ci sentiamo in privato.
Martello10
 
Tenendo in considerazione il fattore economico direi che già una delle due scelte la elimini.. [cry.gif]
 
ciao se sei da solo e trovi qualcuno che ti propone un capanno per due fucili ( avevo un riferimento ma avendo perso tutti i numeri del cell non lo trovo più), io qualche giornata fuori dal mio chiaro la farei volentieri.
martello
 
In Veneto e a pagamento mi sa che trovate solo le AFV del litorale veneziano e rodigino, ma i prezzi ( sempre che accettino di ospitarvi) sono da capogiro...... si parla di cifre a tre zeri per una mattina di caccia senza mance e extra, ma non è detto che comunque con i soldi in mano vi aprano i cancelli.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto