Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

Mirco Costa ha scritto:
GRAZIE MIRKO sempre presente e preciso...

no no il senso era proprio dell'ESTREMA BELLEZZA DI QUESTI STAMPI...

Le mie 2 femmine di mestolone si sono sbiadite...ma può essere un difetto della vernice,,,ne ho altri che non hanno avuto problemi...

poi visto che ho appena chiuso una telefonata poco piacevole con l'importatore ufficiale che si è lamentato per consigli che vi ho dato....se dovessero servirvi informazioni chiedete direttamente al titolare della mdtecnicaccia che vi segue e vi legge nel forum...

io dopo la telefonata di oggi, sinceramente vi garantisco che Mojo e Avery (GHG)...(scelta personale) da http://www.cabelas.com non li compro poi cosi male.



W LA CACCIA SEMPRE......




Quindi cosa vuol dire........che se abbiamo bisogno degli stampi non possiamo piu contare su di tè? [26] Perchè io stavo proprio aspettando novità da parte tua.
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

clgrassi ha scritto:
Mirco Costa ha scritto:
GRAZIE MIRKO sempre presente e preciso...

no no il senso era proprio dell'ESTREMA BELLEZZA DI QUESTI STAMPI...

Le mie 2 femmine di mestolone si sono sbiadite...ma può essere un difetto della vernice,,,ne ho altri che non hanno avuto problemi...

poi visto che ho appena chiuso una telefonata poco piacevole con l'importatore ufficiale che si è lamentato per consigli che vi ho dato....se dovessero servirvi informazioni chiedete direttamente al titolare della mdtecnicaccia che vi segue e vi legge nel forum...

io dopo la telefonata di oggi, sinceramente vi garantisco che Mojo e Avery (GHG)...(scelta personale) da http://www.cabelas.com non li compro poi cosi male.



W LA CACCIA SEMPRE......




Quindi cosa vuol dire........che se abbiamo bisogno degli stampi non possiamo piu contare su di tè? [26] Perchè io stavo proprio aspettando novità da parte tua.

Cari amici come detto prima,,,,il mercato langue e gli squali sono in giro....purtroppo non posso più far nulla,almeno sugli stampi e in particolare se non trovo un'altro personaggio che possa fare importazione della avery....incontrerò una persona interessante al game...poi si vedrà.
I ci metto l'impegno ma non sempre può bastare...e per protesta contro sti furbini....io compro da cabelas....
mi dispiace ragazzi al mio quesito un prezzo di favore per il gruppo di acquisto mi è stato risposto...c'è il sito che comprino li...e ribadisco ...potete far domande ...lui è dentro a migra...
Ieri mi hanno parlato tanto bene dell' ANUU......chissà che a breve non avanzino altri cambiamenti.
L'acer ha portato avanti un bel discorso sugli orari in modo che cambino una volta al mese..e non ogni tot giorni...vuol dire che quando smetti alle 18 il 1° ottobre....al 31 ottobre alle 18 è bello che buio.(ECCO LA MODIFICA..DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE...MI HANNO APPENA TIRATO LE ORECCHIE PER LA MIA DICHIARAZIONE SUL MERITO ACER..IL MERITO E' ANCHE DELL'ACMA E DELLA FEDERCACCIA DI RAVENNA...QUINDI NON SOLO DELL'ACER..CHIEDO VENIA E SCUSA A QUELLI CHE SI BATTONO PER I CACCIATORI E NON SONO MAI MENZIONATI....non è una frase ironica...è stato SEMPLICEMENTE UNA MIA DIMENTICANZA....**** peggio degli esattori delle tasse....come falchi se dimentichi qualcosa...).

SOLO PECCATO CHE LE ALTRE SEDI FEDERCACCIA SI BATTANO SEMPRE E SOLO PER STI CAZZI DI FAGIANI E LEPRI DIMENTICANDOSI DI TUTTO IL RESTO...

si stà lavorando per migliorare la caccia in tutte le sue forme...con anuu,partito caccia ambiente,e tanti altri....solo noi possiamo aiutare noi....
un saluto a tutti.....
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

Mirco Costa ha scritto:
GRAZIE MIRKO sempre presente e preciso...

no no il senso era proprio dell'ESTREMA BELLEZZA DI QUESTI STAMPI...

Le mie 2 femmine di mestolone si sono sbiadite...ma può essere un difetto della vernice,,,ne ho altri che non hanno avuto problemi...

poi visto che ho appena chiuso una telefonata poco piacevole con l'importatore ufficiale che si è lamentato per consigli che vi ho dato....se dovessero servirvi informazioni chiedete direttamente al titolare della mdtecnicaccia che vi segue e vi legge nel forum...

io dopo la telefonata di oggi, sinceramente vi garantisco che Mojo e Avery (GHG)...(scelta personale) da http://www.cabelas.com non li compro poi cosi male.

W LA CACCIA SEMPRE......

grazie a te per le dritte che ci fornisci sempre, grande! (in tutti i sensi :D)

mi dispiace che le cose si siano messe male con quel tizio, anche io speravo di poter concludere qualche buon affare unitamente alla questione no toxic.
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

marcob ha scritto:
Mirco Costa ha scritto:
si i pacchi della pro grade ghg sono identici.....per tutte le specie....

disponibili c'è quasi tutto .... per le sole femmine...fate l'ordine sennò rischiate di rimanere senza quando arrivano...c'è già un'elenco infinito di richieste...

ciao e sempre a disposizione...

Mirc1.

ciao mirco come sempre onnipresente.....ma a chi bisogna fare l'ordine.....md?ciao grazie

beh da me alla md non cambia niente..o quasi...anche perchè ordinandoli da me..io poi giro la mail a MD. Michele D....e lui fa la spedizione...diciamo che a prescindere, gli ordini di alcuni amici cacciatori possono usufruire di qualche piccolo vantaggio...poca roba ma meglio che niente giusto?
ciao a tutti...Mirc1.
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

Matte5 ha scritto:
Mirco Costa ha scritto:
[quote="ferretti davide":cid1rnty]Erano in Fiera a Rovigo oggi e domani 29/05,ho visitato il loro stand,....vedere quegli stampi mi ha messo la voglia di comprarli,ma poi ho desistito osservando i prezzi, comunque sono veramente belli e attraenti....ciao Davide...

il gioco con questi stampi è di una qualità estrema...mestoloni maschi infernali,,,la femmina si sbiadisce con il troppo sole...canapiglie ok...fischione europeo da paura....germani sembrano vivi.....alzavole...mah un paradiso..
un consiglio...lasciate perdere le confezioni da 6 con 4 maschi e solo 2 femmine....so per certo che quest'anno arriveranno anche solo le femmine in scatole da sei....e se nel gioco inserisci qualche germano maschio vivo....avere solo femmine di mestoloni,alzavole,canapiglie e codoni (femmina di codone meravigliosamente viva...) è un vantaggio e non da poco...

Mirco hai qualche novità sulle scatole di sole femmine?

Dimmi pure quello che ti serve....il tempo e i cambiamenti ci son stati....e che cambiamenti...se hai bisogno chiedi pure......chiamami al cell...fai prima...
ciao Mirc1.

poi avrei un'altra domanda...il pacco da sei alzavole che si trova su tecnicaccia è composto come quello di cabelas o sono tutte nella stessa posizione?[/quote:cid1rnty]
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

si i pacchi della pro grade ghg sono identici.....per tutte le specie....

disponibili c'è quasi tutto .... per le sole femmine...fate l'ordine sennò rischiate di rimanere senza quando arrivano...c'è già un'elenco infinito di richieste...

ciao e sempre a disposizione...

Mirc1.
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

mirko ha scritto:
credo che infernali fosse inteso in senso positivo...estremamente positivo!
si anche io lo avevo pensato, xò ha aggiunto anche k la femmina si sbiadisce con il troppo sole...
e questo mi ha fatto dubitare anche x i maschi...
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

Mirco Costa ha scritto:
[quote="ferretti davide":1fit4b2z]Erano in Fiera a Rovigo oggi e domani 29/05,ho visitato il loro stand,....vedere quegli stampi mi ha messo la voglia di comprarli,ma poi ho desistito osservando i prezzi, comunque sono veramente belli e attraenti....ciao Davide...

il gioco con questi stampi è di una qualità estrema...mestoloni maschi infernali,,,la femmina si sbiadisce con il troppo sole...canapiglie ok...fischione europeo da paura....germani sembrano vivi.....alzavole...mah un paradiso..
un consiglio...lasciate perdere le confezioni da 6 con 4 maschi e solo 2 femmine....so per certo che quest'anno arriveranno anche solo le femmine in scatole da sei....e se nel gioco inserisci qualche germano maschio vivo....avere solo femmine di mestoloni,alzavole,canapiglie e codoni (femmina di codone meravigliosamente viva...) è un vantaggio e non da poco...[/quote:1fit4b2z]

Mirco hai qualche novità sulle scatole di sole femmine?
poi avrei un'altra domanda...il pacco da sei alzavole che si trova su tecnicaccia è composto come quello di cabelas o sono tutte nella stessa posizione?
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

Erano in Fiera a Rovigo oggi e domani 29/05,ho visitato il loro stand,....vedere quegli stampi mi ha messo la voglia di comprarli,ma poi ho desistito osservando i prezzi, comunque sono veramente belli e attraenti....ciao Davide...
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

Vai sul sicuro, i mestoloni sono bellissimi, ti spediscono tutto a casa, le morette ci sono ma sono morette grige, sono belle, come quantitativi non hanno problemi.
Ciao
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

paolopaolino ha scritto:
Stavo cercando dei Mestoloni, Moriglioni e Morette della GHG a grandezza naturale o appena più grossi, non magnum…
I Mestoloni da Cabales non li ho trovatI, ci sono dei moriglioni ma sono magnum...
Dalla Ducatillon in Francia i Mestoloni ci sono e costano poco, ho mandato una mail, ma la loro risposta è stata k non spediscono in Italia…
Ora li ho visti in rete da Tecnicaccia, voi la conoscete???
Mi sapete dire qualcosa????

http://store.mdtecnicaccia.it/tesa-per- ... -s-sho001/

se potete anche darmi consigli su dove trovare Morette e Moriglioni meglio in posizione di riposo o pastura
e meglio se della GHG….
Ciao e grazie a tutti

giusto...la moretta è quella grigia (bluebill) e non ha nulla a che vedere con la nostra..ma proprio nulla...ho il catalogo avery,ghg...ma la tuffed duck che sarebbe il nome in inglese della moretta europea...non ce l'hanno....
il read head è quello che vende la mdtecnicaccia...ma non corrisponde proprio al nostro moriglione....penso che gli si avvicini di più il cavansback americano....anche se poi se fosse per me li farei ridipingere entrambi da un'amico di cervia molto bravo.....a prescindere sono magnum e molto belli entrambe.
Ciao a tutti...
w la caccia......solo noi possiamo aiutare noi......
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Stavo cercando dei Mestoloni, Moriglioni e Morette della GHG a grandezza naturale o appena più grossi, non magnum…
I Mestoloni da Cabales non li ho trovatI, ci sono dei moriglioni ma sono magnum...
Dalla Ducatillon in Francia i Mestoloni ci sono e costano poco, ho mandato una mail, ma la loro risposta è stata k non spediscono in Italia…
Ora li ho visti in rete da Tecnicaccia, voi la conoscete???
Mi sapete dire qualcosa????

http://store.mdtecnicaccia.it/tesa-per- ... -s-sho001/

se potete anche darmi consigli su dove trovare Morette e Moriglioni meglio in posizione di riposo o pastura
e meglio se della GHG….
Ciao e grazie a tutti
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

Mirco Costa ha scritto:
si i pacchi della pro grade ghg sono identici.....per tutte le specie....

disponibili c'è quasi tutto .... per le sole femmine...fate l'ordine sennò rischiate di rimanere senza quando arrivano...c'è già un'elenco infinito di richieste...

ciao e sempre a disposizione...

Mirc1.

ciao mirco come sempre onnipresente.....ma a chi bisogna fare l'ordine.....md?ciao grazie
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

ferretti davide ha scritto:
Erano in Fiera a Rovigo oggi e domani 29/05,ho visitato il loro stand,....vedere quegli stampi mi ha messo la voglia di comprarli,ma poi ho desistito osservando i prezzi, comunque sono veramente belli e attraenti....ciao Davide...

il gioco con questi stampi è di una qualità estrema...mestoloni maschi infernali,,,la femmina si sbiadisce con il troppo sole...canapiglie ok...fischione europeo da paura....germani sembrano vivi.....alzavole...mah un paradiso..
un consiglio...lasciate perdere le confezioni da 6 con 4 maschi e solo 2 femmine....so per certo che quest'anno arriveranno anche solo le femmine in scatole da sei....e se nel gioco inserisci qualche germano maschio vivo....avere solo femmine di mestoloni,alzavole,canapiglie e codoni (femmina di codone meravigliosamente viva...) è un vantaggio e non da poco...
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

GRAZIE MIRKO sempre presente e preciso...

no no il senso era proprio dell'ESTREMA BELLEZZA DI QUESTI STAMPI...

Le mie 2 femmine di mestolone si sono sbiadite...ma può essere un difetto della vernice,,,ne ho altri che non hanno avuto problemi...

poi visto che ho appena chiuso una telefonata poco piacevole con l'importatore ufficiale che si è lamentato per consigli che vi ho dato....se dovessero servirvi informazioni chiedete direttamente al titolare della mdtecnicaccia che vi segue e vi legge nel forum...

io dopo la telefonata di oggi, sinceramente vi garantisco che Mojo e Avery (GHG)...(scelta personale) da www.cabelas.com non li compro poi cosi male.

W LA CACCIA SEMPRE......
 
Re: STAMPI GHG TECNICACCIA

Mirco Costa ha scritto:
[quote="ferretti davide":1ikw0acc]Erano in Fiera a Rovigo oggi e domani 29/05,ho visitato il loro stand,....vedere quegli stampi mi ha messo la voglia di comprarli,ma poi ho desistito osservando i prezzi, comunque sono veramente belli e attraenti....ciao Davide...

il gioco con questi stampi è di una qualità estrema...mestoloni maschi infernali,,,la femmina si sbiadisce con il troppo sole...canapiglie ok...fischione europeo da paura....germani sembrano vivi.....alzavole...mah un paradiso..
un consiglio...lasciate perdere le confezioni da 6 con 4 maschi e solo 2 femmine....so per certo che quest'anno arriveranno anche solo le femmine in scatole da sei....e se nel gioco inserisci qualche germano maschio vivo....avere solo femmine di mestoloni,alzavole,canapiglie e codoni (femmina di codone meravigliosamente viva...) è un vantaggio e non da poco...[/quote:1ikw0acc]
Ciao Mirco
cosa intendi x infernali con i mestoloni????
vorresti dire k i mestoloni non sono belli e non vale la pena????
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto