Vai sull'applicazione di aliexpress e digita remote control 12v/6v oppure motor control12v e ti si apre un mondo. Se vuoi nello specifico quello che ho preso io allora mi devi spiegare come mandarti il link perché sono abbastanza negato. Cioè riuscirei a mandarlo via email e via whatsapp ma non so come girartelo sul forum
 
Non so quale tipo e che valore ha la tua batteria di servizio/se 12VDC vai su Amazon e cerca telecomando eMylo dc12v 2canali e vedi le istruzioni di funzionamento tieni presente che l'ambiente in cui lavora il moio è umido per cui nonso se è il caso di proteggere in qualche mdo il ricevitore (dentro una busta ?) se la tuabatteria è da 6v occorre portarla tramite circuito elettronico a12v o trovare telecomando 6v comunquese hai problemi mandami un messaggio. Maurizio.
P.S su Banggood.com sito cinese puoi trovare telecomandi RF ma i tempi di consegnasono piu lunghi
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Avrei bisogno del vostro aiuto
stavo cercando in rete un radiocomando da sostituire al Mojo che ho
purtroppo non funziona più
ne ho trovati vari modelli al costo di 58/60 euro
mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa consigliare dove acquistarlo e magari pagarlo qualcosa meno
grazie mille
 
Purtroppo il problema è che ti serve subito altrimenti su Aliexpress dalla Cina con 60 euro ne compri 12. Il fatto è che ci vogliono dai 40 ai 60 giorni x averli. Molto validi anche i variatori di giri x giostre
 
Purtroppo il problema è che ti serve subito altrimenti su Aliexpress dalla Cina con 60 euro ne compri 12. Il fatto è che ci vogliono dai 40 ai 60 giorni x averli. Molto validi anche i variatori di giri x giostre
Ciao sono interessato ad entrambi gli oggetti, potresti mettere il Link di aliexpress.
Grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto