Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
Ragà, visto che un giorno alla settimana scendo dal palco e provo a fare il cacciatore dell'umido.... eccovi l'ennesimo quesito: usando i vivi è consigliabile mettere anche il mojo? Tra le anatre di ciccia e quell'aggeggio di plastica c'è 'na bella differenza ma mentre i vivi nei momenti calmi son quasi immobili quello continuerebbe a lavorare....
Cosa mi dite?
 
Concordo con i precedenti scritti, c'è poi da aggiungere che ogni posto e ogni situazione va vista nella sua complessità, ovvero magari dove caccio io tra un mese il mojo è peggio che tempesta, mentre in qualche altro contesto fa ancora la differenza......

l'unica cosa e provare e riprovare e riprovare di nuovo, ora i vivi aiutano alla grande fortunatamente e l'abbinamento con il mojo può essere a volte deleterio come salvarti dal venire a casa boaro.......

Gianluca.......l'unico consiglio che mi sento di darti è questo.....prova prova e prova....

Ciao,Marco.
 
Andrea non è che se li scordano, è semplicemente che a gennaio le anatre vanno in amore e quindi sono molto più credulone..I maschi poi figuriamoci;) quindi verso fine caccia è più facile che credano ai vari marchingegni
 
Quello ok, ma ho cacciato nella stessa zona in cui ho fatto l apertura e ci ritornanavano gli stessi banchetti come se fosse apertura
Non uscivano a coppie ma proprio a covate
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto