La butto lì potrebbe essere buono xchè essendo il mare tempestoso le butta fuori e cercherebbero riparo all'interno, lungo fiumi fiumarelle e canneti o acquitrini, lo buttata lì

-------------------------------------------------------------------------------------------------
L'hai buttata lì giusta!
 
La foce è bella, ma salendo dal ponte dell uomo mitra in poi è tutto raso al suolo, fin ora c erano degli acquitrini bellissimi per i beccaccini, adesso questo vento di scirocco secondo voi è buono per le anatre?

----------------------------------------------------------------------------------------
Ma le anatre, ci sono? Salendo più sopra, l'anno scorso c'era una "vasca" di quasi un ettaro che attirava molte anatre e molte ne sono cadute. Sai dove si trova? Se non lo sai ti indico io la strada, ma non mi assumo responsabilità!
 
Salendo dopo il ponte vecchio, a destra è brutto, salendo dritto è tranquillissimo, stessa cosa nel fiume che entra a sinistra qualche kilometro piu su.. per il resto occhi aperti non fare tardi o non arrivare troppo presto queste sono le regole principali per non farsi prendere il fucile, anche se da qualche anno non si sentono piu ste cose.. anche se la litigata è sempre dietro l angolo ovunque

-------------------------------------------------------------
A destra intendi la strada che va a Seminara? Per quanto riguarda il fiume, raggiungendolo dalla strada che va a Seminara, non è più tranquillo come due anni fa ad oggi...... quei due sono usciti e sono a spasso in quelle zone.....si sa il lupo perde il pelo......
Infatti vicino Seminara, nella strada che porta al Ponte Vecchio, hanno già provveduto.....e non guardano in faccia a nessuno.....capisci a me!
 
Salendo dopo il ponte vecchio, a destra è brutto, salendo dritto è tranquillissimo, stessa cosa nel fiume che entra a sinistra qualche kilometro piu su.. per il resto occhi aperti non fare tardi o non arrivare troppo presto queste sono le regole principali per non farsi prendere il fucile, anche se da qualche anno non si sentono piu ste cose.. anche se la litigata è sempre dietro l angolo ovunque
 
Ho capito quale, ci sono diversi laghetti belli, ma purtroppo bisogna stare con l ansia perche c è sempre qualcuno che ti viene a cacciare.. onestamente preferisco il fiume quando si puo camminare, e qualcosa la trovi sempre col freddo, oppure la foce del petrace, oppure serre, pizzo ci sono posti carini... io adesso aspetto il freddooo
 
Io in zone out arrivo a giorno strafatto non perdo massimo 2-3 ore macchina lontana mi muovo spesso se all'andata vengo da lì al ritorno vado da là di pomeriggio non ci penso proprio, si è da 2 anni che ci si sta un po' più tranquilli segno che gli organi competenti stanno lavorando bene
 
Due anni fa ne ho perlustrata una di queste salendo a destra del fiume non sono più andato ho sentito quella sensazione che non c'era nessuno ma c'era qualcuno ti osservava
 
Al mesima non sono mai andato, frequento il petrace a salire, o la zona di serre dove ci sono diversi acquitrini ?
 
La foce è bella, ma salendo dal ponte dell uomo mitra in poi è tutto raso al suolo, fin ora c erano degli acquitrini bellissimi per i beccaccini, adesso questo vento di scirocco secondo voi è buono per le anatre?
 
Scusa se risp adesso, causa lavoro quest anno non ho praticato per niente. Mi è stato riferito che qualche anatra si è vista in foce petrace, ma niente di particolare, adesso in questi giorni prenatalizi vedrò di fare qualche giro
 

Axelfabro

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Salve amici cacciatori, vorrei aprire questa discussione per raccogliere dati, impressioni e consigli sulla caccia agli acquatici in calabria.
 
No,ma quando vai a caccia già che esci di casa per andare è una sensazione di libertà io il cane mio padre o cugino quindi vai per rilassarti stare e in pace in compagnia
 
Axelfabro novità per quanto riguarda le anatre? Io caccio più o meno nelle tue zone e qualche anatra l'ho vista ma niente di che, solo qualche stormo di alzavole e pochi germani
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto