Re: Fabarm xlr o beretta urika2

Ciao, io ho l'Urika adesso, e prima avevo un Fabarm.. secondo me cn beretta vai sul sicuro, tutta un'altra qualità! Il fabarm l'ho dato via per la disperazione...sempre inceppato...il beretta non perde un colpo, com'è giusto che sia!!
 
Re: Fabarm xlr o beretta urika2

[spolierpwd=:ftb1uihx][/spolierpwd:ftb1uihx]Si non sapevo dove avreinricevuto le migliori risposte
 
Re: Fabarm xlr o beretta urika2

USVA75 ha scritto:
Ho usato x circa 5 anni l' Urika base poi sono passato l' anno scorso al fabarm Xlr Bulrush ( camo) No c' è partita e paragone!!!!!

FABARM forever !!!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
Uso il fabarm da una vita, l' xrl lo uso da tre anni adesso come adesso non lo cambierei con nulla.
Ciauuuuu
 

pigeon

Utente Registrato
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
Quest'anno dovro' comprarmi nuovo fucile da usare in padule ho preso una giornata in una botte un chiaro per la precisione piu' Che altro alzavole Che fucile mi cosigliate tra beretta urika2 e fabarm xlr e perche'(oppure se preferite qualche altro tipo di fucile)

Grazie
Pigeon
 
Re: Fabarm xlr o beretta urika2

Ciao,dovresti precisare se dove caccierai potrai sparare munizioni caricate con il piombo o dovrai usare le no-toxic, la mia preferenza comunque ricade sul Benelli super black eagle con calcio confortech ( che posseggo)e dunque fucile supermagnum così non avrai nessun problema se dovrai sparare le no-toxic e credimi anche se può sembrarti strano non pesa di più di altri semiautomatici, è veloce nell'imbracciata, per i due che tu hai citato non mi esprimo in quanto non li poseggo e non li ho mai provati.....

in bocca al lupo per le " sarsegne"
 
Re: Fabarm xlr o beretta urika2

MENGA ha scritto:
Ciao,dovresti precisare se dove caccierai potrai sparare munizioni caricate con il piombo o dovrai usare le no-toxic, la mia preferenza comunque ricade sul Benelli super black eagle con calcio confortech ( che posseggo)e dunque fucile supermagnum così non avrai nessun problema se dovrai sparare le no-toxic e credimi anche se può sembrarti strano non pesa di più di altri semiautomatici, è veloce nell'imbracciata, per i due che tu hai citato non mi esprimo in quanto non li poseggo e non li ho mai provati.....

in bocca al lupo per le " sarsegne"
Devo usare l'acciaio quindi mi hanno parlato molto been della canna fabarm ,ma foresee e' piu' affixable il beretta non vorrei acquistare spingardoni super magnum
 
Re: Fabarm xlr o beretta urika2

pigeon ha scritto:
USVA75 ha scritto:
Ho usato x circa 5 anni l' Urika base poi sono passato l' anno scorso al fabarm Xlr Bulrush ( camo) No c' è partita e paragone!!!!!

FABARM forever !!!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Ciao e grazie per il consiglio ,

sarei tentato anch'io dal fabarm , ma tutti mi dicono che se vado sul beretta c 'ho un affidabilita' maggiore, il fabarm ti si e' mai inceppato o ti ha dato qualche altro tipo di problemi?


No , assolutamente mai inceppato e nessun tipo di problematica.
Saluti ivan
 
Re: Fabarm xlr o beretta urika2

il discorso del supermagnum è solo per potere sparare le cartucce no toxic ad elevate prestazioni senza nessun problema.....comunque il benelli non perde niente in manegevolezza con i due che hai citato tu, su fabarm ti dò ragione per le caratteristiche della canna che dicono che fà miracoli......comunque se hai la possibilità di prenderli tutti in mano potrai fare le tue scelte anche in base a come ti vengono alla spalla e come ti trovi imbracciando

ciao
 
Re: Fabarm xlr o beretta urika2

USVA75 ha scritto:
pigeon ha scritto:
USVA75 ha scritto:
Ho usato x circa 5 anni l' Urika base poi sono passato l' anno scorso al fabarm Xlr Bulrush ( camo) No c' è partita e paragone!!!!!

FABARM forever !!!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Ciao e grazie per il consiglio ,

sarei tentato anch'io dal fabarm , ma tutti mi dicono che se vado sul beretta c 'ho un affidabilita' maggiore, il fabarm ti si e' mai inceppato o ti ha dato qualche altro tipo di problemi?


No , assolutamente mai inceppato e nessun tipo di problematica.
Saluti ivan


ivan,non spari mai come fa incepparsi!!!!!!
[marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Fabarm xlr o beretta urika2

Ho usato x circa 5 anni l' Urika base poi sono passato l' anno scorso al fabarm Xlr Bulrush ( camo) No c' è partita e paragone!!!!!

FABARM forever !!!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Fabarm xlr o beretta urika2

Colgo l'occasione... Io non uso il semiautomatico oerche' mi risulta difficile il controllo dell'anteriore leggero... e poi mi spiana poco. Per questo mi sto innamorando del sovrapposto WATERFOWL BULRUSH FABARM
http://www.chassezdiscount.com/fusil-wa ... fabarm.cfm
C'e' qulacuno di voi che lo possiede o provato e che possa darmene un breve impressione?

Grazie in anticipo.
 
Re: Fabarm xlr o beretta urika2

USVA75 ha scritto:
Ho usato x circa 5 anni l' Urika base poi sono passato l' anno scorso al fabarm Xlr Bulrush ( camo) No c' è partita e paragone!!!!!

FABARM forever !!!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Ciao e grazie per il consiglio ,

sarei tentato anch'io dal fabarm , ma tutti mi dicono che se vado sul beretta c 'ho un affidabilita' maggiore, il fabarm ti si e' mai inceppato o ti ha dato qualche altro tipo di problemi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto