(Untitled)

Lascia perdere, funziona con 3 pile stilo..... dopo 10 minuti son già belle che scariche

Sarebbero solo soldi buttati via, fidati,
Se hai la possibilità prendi il mojo originale perché temo che se prendi questo lu userai la prima volta, poii ti accorgerai che non è per niente valido e lo lascerai in un'angolo....

Ciao, Marco
 
Si chiedevo perché alla fine ho detto mi prendo due di questi al posto di un mojo solo ( visto che ne ho già due) così fa più gioco
Però mi sa anche a me meglio il classico
 
ragazzi io li ho comprati l'anno scorso maschio e femmina.

sono contento di come vanno , girano bene e sopratutto non fanno rumore.
hanno un motore che a 5vcc consuma poco e con una batteria estrerna d 7 h
per tutti e due durano almeno 5 o sei ore di funzionamento continuo x tutti e due.
fate voi ma io mi son trovato bene , pur avendo anche il moyo maschio della cabelas
che costa un botto e fa' un certo rumore.

cmq vi vorrei dire che a parte le prime 5 mattine poi gradualmente non servono piu' perche' invece di venire vanno.
 
si ho semplicemente preso i cavi del portapile interno alle stampe e li ho messi insieme sul + e - della batteria a 6 vcc che si trova
facile a una decina di euro ,dura tanto e si ricarica con qualunque caricabatteria . Cmq anche con le 3 stilo interne dura un paio d'ore acceso. Bisogna mettere pile alkaline, certo se metti le stilo cinesi al carbone che costano un euro 4 stilo, durano pochino.
 
ragazzi io li ho comprati l'anno scorso maschio e femmina.

sono contento di come vanno , girano bene e sopratutto non fanno rumore.
hanno un motore che a 5vcc consuma poco e con una batteria estrerna d 7 h
per tutti e due durano almeno 5 o sei ore di funzionamento continuo x tutti e due.
fate voi ma io mi son trovato bene , pur avendo anche il moyo maschio della cabelas
che costa un botto e fa' un certo rumore.

cmq vi vorrei dire che a parte le prime 5 mattine poi gradualmente non servono piu' perche' invece di venire vanno.
Hai fatto il ponte con una batteria esterna?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto