Ciao

Allora il negozio lo trovi a questo indirizzo: http://www.zooveneto.it/shop-visualizza-prodotti.html?page=shop.browse&category_id=39&vmcchk=1

Ma prima di fare l' ordine on-line ti conviene fargli un colpo di telefono, così verifichi se ne ha ancora di disponibili e magari ti fa un prezzo buono.....

i numeri li trovi in calce alla pagina web di cui ti ho postato il link

Tengo a precisare che io non ho alcun scopo o interesse a pubblicizzare il negozio,

Ciao,marco
Ciao Marco,

Grazie mille, come sempre preciso e disponibile.

Grazie mille
 
Gianluca, come ti trovi con il Lucky??........ per me è stato il miglior acquisto degli ultimi anni!!!.......eccolo all'opera sabato scorso, quando, in previsione della nebbia, l'ho messo a 3 mt d'altezza sopra il cannetto a ridosso dello sguasso.....si vedeva da 500 mt!!!
Non ti si svitano le viti?? Le viti del mio fanno quel mezzo giro indietro e fatto to-to-to-to quando girano
Io le viti le faccio andare fino a fine corsa e le faccio tirare sul piattino quella parte piatta che c è sul tubicino di ferro che esce per agganciare le ali
 
Bisogna verificare il prezzo delle spese di trasporto e dazi doganali.......a 200 dollari i due mojo Lucky Duck sono un'ottimo affare......come scrive Gianluca ci sono da aggiungere altre spese purtroppo......

dai cimbella....tienici informati, io i lucky duck magnum in offerta li trovo a 175 € all'uno ( confezione con telecomando, batteria e relativo caricabatterie, paletto e borsa per il trasporto (ne ho preso uno la settimana scorsa [20][20][20])

Ciao,Marco
Ciao Menga,

Posso sapere dove prendi quei mojo a quel prezzo.

Grazie mille
 
Cambia poco, se la femmina è più attrattiva per i maschi, l mojo maschio ( se di buona qualità) ha colori più visibili da lontano ma mai da dare fastidio,

Alla fine conta molto il ruotare delle ali, dunque forse è preferibile uno ben fatto e magari magnum, che si veda da lontano

Ciao,Marco
 
Pochi minuti fa parlavo proprio con un mio ex compagno di squadra.
Mi ha confermato che per le spese oltre i 50 dollari si pagava a volte anche il 35-40% di dazio! Ma erano i primi anni 2000 e conveniva moltissimo perché l'euro si mangiava il dollaro!
 
Riprendo questa discussione, perché vorrei prendere un magnum ma non so quale visto che ci sono prezzi variabili, ad esempio su Zoo veneto vedo che ne vende uno a 90 euro magnum??? Possibile
 
ciao ne approfitto per chiedere un paio di consigli:
- mi hanno dato un baby mojo maschio funzionante, ma che presenta sul dorso 3 o 4 macchie nere di catrame (hanno una forma tonda come se fossero cadute gocce di catrame)......come cavolo le tolgo? se uso un solvente aggressivo rischio di scolorire completamente le parti interessate......

Secondo consiglio:
- volevo prendere un beby floater: secondo voi funziona in un chiaro?
 
ciao ne approfitto per chiedere un paio di consigli:
- mi hanno dato un baby mojo maschio funzionante, ma che presenta sul dorso 3 o 4 macchie nere di catrame (hanno una forma tonda come se fossero cadute gocce di catrame)......come cavolo le tolgo? se uso un solvente aggressivo rischio di scolorire completamente le parti interessate......

Secondo consiglio:
- volevo prendere un beby floater: secondo voi funziona in un chiaro?

Per quanto riguarda le macchie, io non gli farei nulla, rischi di fare peggio, tanto non sono quelle che danno fastidio........

Per quanto riguarda il floater.....ci sono opinioni discordanti, noi lo usiamo in fiume e a dir la verità non sembra sortire l'effetto desiderato......ma il discorso è molto soggettivo e dipende da posto a posto dove si caccia.....

Ciao,Marco
 
I prezzi bene o male sono quelli se ordini online..Se hai un armeria di fiducia puoi trattare sul prezzo magari..Se non vuoi spendere tanto prendi il baby mojo..Lo uso da anni sia al campo che al fiume e le anatre arrivano! Se cacci in grandi spazi aperti logico che il magnum sarebbe meglio, ma anche col baby ti togli parecchie soddisfazioni..
 
Ho guardato un po' i mojo magnum... Che prezzi !!!
Avete qualche sito particolare dove acquistare?
Io sono in contatto con un megastore americano dove due Lucky Duck con telecomando costano 200$.
Aspetto di sapere il prezzo della spedizione per poi aggiungere le tasse di dogana e faccio due conti.
Dovrebbe essere conveniente.
 
Ho dato un occhio agli stampi da campo che dicevi su bighunter...di certo non sono paragonabili ai piu blasonati ghg o avian..però se vuoi risparmiare sai che devi accontentarti..Non saranno il massimo ma quando le anatre saranno abbastanza vicine x notare i dettagli saranno già a tiro..
 

andrea m1

Utente Registrato
Messaggi
526
Punteggio reazioni
159
Punti
43
Per questa stagione vorrei acquistare un terzo mojo, ho già maschio e femmina...quindi prendo un maschio o una femmina?
Poi ho visto su big hunter la girandola ma credo che al campo non valga tanto cosa ne pensate?
 
tks
io l'ho visto usare in mare e sembrava esser più efficace del mojo normale...ma forse al mare è tutta un'altra cosa...
qui dove caccio usano solo i mojo classici....
cmq grazie
 
Be', se hai gia' maschio e femmina, ti serve un Mojo gay....

Scherzi a parte, io sceglierei un'altra femmina, meno sgargiante del maschio. A volte troppo colore spaventa.

La girandola al campo non ce la vedo. Al campo le anatre o si buttano o no, non svolazzano in circolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto