Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
FABIIOOOOOOOOOOOO, LANDONEEEEEEEEEE,
come state ? Spero bene.
Allora ci venite ad anatre e oche in Estonia ??? Io con altri 4 amici rifacciamo la gita con partenza il 22 settembre. Voi ???
Su mollate un attimo e veniteci.
Un carissimo abbraccio a voi
mimmo tursi
 
Ciao Mimmo, io non frequento lidi esteri per conclamata gratificazione venatoria e di condivisione con i compagni qui da me. Sono a caccia tutto l'anno ( considero tale anche quella di preparazione ), come immagino loi sei tu ben oltre il periodo imposto nei magnifici luoghi che frequenti. Semmai dovessi pensare ad esperienze oltre confine, mi piacerebbe provare il valico o cacciare speci a noi precluse da anni e farlo in periodi in cui da noi ci è stato imposto il coprifuoco. Ovviamente, immagino che la caccia all'estero in ambienti incontaminati e con presenza di selvaggina in quantità da noi sconosciuta, possa provocare ben diverse emozioni ... e poi non dimenticando che la gita venatoria è un vacanza e come tale il corpo e lo spirito ne traerebbe benefici ben diversi dal mordi e fuggi dietro casa ( per modo di dire visto che minimo faccio 200 km ad uscita )
 
Fabio,son molto felice per te !!!
Come sai - perchè sono anni che ci "conosciamo" - io sono dell'avviso opposto da circa 20 anni, intanto perchè qui da me non v'è più nulla, poi perchè son stufo di rimanere, di sera o notte, con le gomme tagliate in aperta campagna o al bosco ed in fine, ma principalissimo come punto, troppi imbecilli di colleghi litigiosissimi aggiunti ad ANTITUTTO A PRESCINDERE.
Esatto, andare a caccia per me è ritornare a quasi 50 anni fa e, certamente, non per capi o carnieri, ma per profumi, odori, albe e tramonti e ...felicità.
Tutto ciò non c'è più in Italia, lo trovi in Nazioni civili e venatoriamente corrette: solo all'estero.
IBAL per la nuova stagione, cHe per me inizia - FINALMENTE - dopodomani a quaglie e starne in Romania.
Ciao
mimmo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto