cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Quest'anno io e il Cimbella si caccia insieme, abbiamo preso il solito chiaro e abbiamo una giornata a settimana a disposizione, una il sabato e la settimana successiva il mercoledi, a rotazione con un altro gruppo, l'anno scorso anche senza uccelli ci siamo divertiti, e chissa' che quest'anno non si vada un pochino meglio con altre prerogative....alle brutte una cosa e' sicura, ci faremo delle belle braciate di spigole e orate, e magari in mezzo alla giornata si puo' fare un giretto a colombacci nel Grossetano....daje Gialuca che ci divertiamo
 
Allora, visto che sei col cimbellatore, Vi ( notare il voi, con V maiuscola ) propongo, se aggrada, un giorno da me con pranzo offerto da Paola ed poi una volta io a Grosseto con spigolata sulla brace in loco. Che ne dici ? Tanto alla fine la cacciata dovrà essere una scusa, se poi le anatre ci vengono a trovare tanto meglio per Noi e peggio per loro. Comunque bravi !!!
 
Boni!!!!
Ragazzi, il chiaro è una volta alla settimana, giusto per fà riposà i piccioni!!!! :cool:
È un'occasione che mi ha dato ir Cicalone e presa al volo per fare una caccia che i primi anni di pda ho fatto e che mi ha messo il famoso tarlo.... :D
Vai Mauro che quest'anno tra na braciata e un'altra dù becchipiatti ci lasciano le penne! :rolleyes:
 
Boni!!!!
Ragazzi, il chiaro è una volta alla settimana, giusto per fà riposà i piccioni!!!! :cool:
È un'occasione che mi ha dato ir Cicalone e presa al volo per fare una caccia che i primi anni di pda ho fatto e che mi ha messo il famoso tarlo.... :D
Vai Mauro che quest'anno tra na braciata e un'altra dù becchipiatti ci lasciano le penne! :rolleyes:

i becchipiatti non lo so' ma di sicuro spigole, orate e bottiglie de vino senz'altro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto