Re: che anatra e'?

Sembrerebbe un soggetto giovane o femmina di anatra mandarino , forse volata via da qualche laghetto ornamentale , la foto non è comunque molto limpida
ciao
 
Re: che anatra e'?

fabio d.t. ha scritto:
Sembrerebbe un soggetto giovane o femmina di anatra mandarino , forse volata via da qualche laghetto ornamentale , la foto non è comunque molto limpida
ciao
anche per me è un soggetto giovane di femmina di anatra mandarino

6416762-anatra-mandarino-femminile.jpg
 
Re: che anatra e'?

fabio d.t. ha scritto:
Sembrerebbe un soggetto giovane o femmina di anatra mandarino , forse volata via da qualche laghetto ornamentale , la foto non è comunque molto limpida
ciao
c'avevo pensato anch'io, perche' effettivamente gli somiglia, pero' dai colori non era nemmeno parente, o e' un giovane, o non saprei........
 
Re: che anatra e'?

Corey ha scritto:
fabio d.t. ha scritto:
Sembrerebbe un soggetto giovane o femmina di anatra mandarino , forse volata via da qualche laghetto ornamentale , la foto non è comunque molto limpida
ciao
anche per me è un soggetto giovane di femmina di anatra mandarino

6416762-anatra-mandarino-femminile.jpg
sembra lei, ma quella aveva il collarino.....
 

LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
stamattina, vado al bar a far colazione, parcheggio nella strada piu trafficata di pistoia, scendo e mentre aspettavo qualche buon anima che mi facesse attraversare la strada, sento un fruscio d'ali sopra la testa, alzo gli occhi e vedo un anatra arrivare proprio sul terrazzino di un appartamento, dove abita un mio amico e so' che non ha anatre, volevo provare ad avvicinarmi, mi sembrava un po' spaesata e impaurita, non volevo impaurirla piu' che mai, ho fatto 2 fotto brutte col telefono, di che razza e'?
 
Re: che anatra e'?

anche a me ragazzi sembra un anatra sposa sono andato a controllare un mio vicino che ne ha una coppia e pare che si somiglino tanto...peccato la foto poco nitida...saluti luca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto