annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Mojo - quando spegnere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    lo scorso anno ho fatto vari test, sia con i mini che con i magnum.... oltre a esser molto piu visibile dalla lunga distanza, anche quando entrano al gioco tra i due scelgono sempre il piu' grande.... non che il piccolo non funzioni, ci ho fatto un mare di germani solo coi piccoli, ma i magnum sono piu' attrattivi
    Cimbellatore piace questo post.
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da luc48 Visualizza il messaggio
      Rimango sempre dell'opinione che un anatra che rimane ad un metro di altezza e non scende mai ,qualche sospetto lo genera.
      Per cui , Mojo si ma defilato e possibilmente reso meno evidente posizionandolo tra cannucce ed erbe .
      Per gli americani è diverso .......loro hanno le anallodole
      non credere... qui al nord avendo germani stanziali, sopratutto nel primo mese abbiamo anche noi le anallodole....
      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Zoom Testo
        qualcuno sa consigliarmi dove ordinare/comprare uno di sti stampacci a motore?
        sul bighunter il magnum costa 200 euri!!!
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
          ho trovato questo a molto meno del mojo originale
          qualcuno lo conosce?

GERMANO MASCHIO ALI GIREVOLI CON TELECOMANDO ATEF

GERMANO MASCHIO ALI GIREVOLI CON TELECOMANDO ATEF
          €90.00*

COMMENTA

• Michele !
            Michele ! commentata
            Modifica di un commento
            ciao vanno benissimo.

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Gianni1° Visualizza il messaggio

Bho non so se è valido. il fatto che abbia il filo mi dice di no, ho un germano maxy della Edge preso dieci anni fa a 150€ e devo dire che va come una spada da allora, usa una batteria interna da 6Volt che dura tutto il giorno ed oltre, ha un fusibile in caso di corto, ma non è mai successo, le ali girano sempre e si fermano a tratti solo se tira bufera a oltre 40 nodi, ma in tal caso non si devono usare i mojo, dato che gli stampi te li trascina via anche con tre etti di piombo, ma sono casi al limite, l'unica che ha ceduto è stata l'asta la salsedina di Orbetello è micidiale, si va da Leroy Merlin e se ne prende un'altra di alluminio che è meglio.
          son questi?

COMMENTA

• Zoom Testo
            Qualcuno che usa quelli in penna???
            ne ho visti alcuni fatti veramente bene?
            Pareri?
            mario

COMMENTA

• Zoom Testo
              Come tutti gli stampi in penna di sicuro son delicati e necessitano di una maniera di trasportarli-maneggiarli più "delicata"
              Boh?

COMMENTA

• Zoom Testo
                gli stampi in penna non valgono la pena, in quanto l'attrattivita' del mojo sta nella rotazione delle ali... quando si accorgono che e' plastica e' gia' troppo tardi. Io vi ribadisco comprate mojo o lucky duck, e enadate sul sicuro.
                Lesina, f2 legend e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ascoltate Mirco...mojo e lucky duck sono i leader anche in America ci sarà un motivo..Io uso da 5 anni un baby mojo..Al campo,in fiume con un palo che ho adattato..Mai un problema,lo carichi lo accendi e va sempre anche sotto ore di pioggia...usereste sotto la pioggia o il nevischio uno stampo in penna?io sinceramente no..

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio

son questi?
                    sono simili ma non uguali, probabilmente sono nuovo modello, l'apertura il mio ce l'ha sul dorso, ha le zampe aperte per posarsi e l'interruttore di accensione sulla pancia.
                    O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                    X