Re: collana porta richiami

ecco la mia invece...è grezza come il padrone ma è utile allo stesso modo..costo= quasi 0.. [marameo.gif] saluti luca ..............PS anche io li facevo fino a poco tempo fà e mi hai fatto venire una bella idea...grazie cico...
 
Re: collana porta richiami

Ciao, secondo il mio parere quella di big hunter non vale la pena, se vi armate un po' di pazienza ve la potete creare voi con ottimi risultati.
Io settimana scorsa ne ho fatta una che sembra cosa seria, domani posto fotografie.
Ciauuu
 
Re: collana porta richiami

arsvenandi ha scritto:
Magnum ha scritto:
huahuahu vero riccardo...e devi sentire l'acrilico come suona :D altro che registratore ....1 mese ancora di attesa :D


Martì tu in graduatoria non entri proprio :D mi dispiace pensavo che in 2 anni dovevi suonare come green timber!!! :D [Trilly-77-24.gif]

Riconosco che non mi sono applicato abbastanza, ma sai alla fine la graduatoria la fanno le anatre..... :wink:



uhauhahuauhahu [Trilly-77-24.gif]
 
Re: collana porta richiami

Ciao, ecco le foto della collana homemade.
Foto0436.jpg

Foto0432.jpg

Foto0426.jpg

Foto0425.jpg
 
Re: collana porta richiami

marti non ne sarei tanto sicuro...ripercorrendo mentalmente l'annata forse siamo li con i numeri ... [allah.gif] grazie alle alzavole :D altrimenti il freezer vuoto..
 
Re: collana porta richiami

riccardo turi ha scritto:
Vito,non dar retta,sono tutti invidiosi!!! Personalmente posso testimoniare che Vito se la cava egregiamente con i fischietti,mentre io mi arrangio con quello del fischione e dell'alzavola,per cui viene fuori un bel concerto in fa maggiore!
Riccardo

esattamente! e poi Vito, sono tutti molto bravi a parlare e a scrivere (e criticare senza mettersi in gioco...) ma i fatti, spesso, sono quasi sempre a zero o poco più...

aspettiamo il tuo video completo ;)
 
Re: collana porta richiami

Vista la grande passione che ci perseguita di notte e di giorno, trovo sia giusto condividere con voi appasionati in ante prima la mia produzione di richiami x germano, e di porta richiami, anche se un pò in anticipo. non resistevo più !!!!!! non trovo un aggettivo per qualificare la nosta morbosa passione ,che ci spinge a livelli quasi maniacali, come riesco faro un video x farveli sentire. siete grandi ,sapevo di non essere il solo .(sono tutti da ultimare ) buona serata
 
Re: collana porta richiami

Vito,non dar retta,sono tutti invidiosi!!! Personalmente posso testimoniare che Vito se la cava egregiamente con i fischietti,mentre io mi arrangio con quello del fischione e dell'alzavola,per cui viene fuori un bel concerto in fa maggiore!
Riccardo
 
Re: collana porta richiami

huahuahu vero riccardo...e devi sentire l'acrilico come suona :D altro che registratore ....1 mese ancora di attesa :D


Martì tu in graduatoria non entri proprio :D mi dispiace pensavo che in 2 anni dovevi suonare come green timber!!! :D [Trilly-77-24.gif]
 

Magnum

Utente Registrato
Messaggi
1,780
Punteggio reazioni
3
Punti
36
spettacolare ragazzi oggi mi è arrivata la collana porta richiami dall'america pagata 30 euro + 25 di spedizione ....è il modello con 6 porta richiami..bellissima a dir poco (questi sono troppo avanti)

ora vedrò di comprarmi un richiamo della rnt calls consiglio a tutti di farvi un giro su youtube....costicchiano ma valgono!così ho la collana bella completa :D


descrizione dei richiami 3 rs di cui 1 in legno normale (germano) il 2° in acrilico (germano open water) il 3° alzavola femmina 4 fischione 5 alzavola maschio 6 (come detto sopra vedrò di completarlo con un bel rnt magari double reed)

ciao ragazzi un abbraccio a tutti :D e viva le anatre!
 
che richiamo è quello in acrilico blu sulla collana di cicobaila????
ciao gio, quello è un Rich'n Tone (original) americano, costo con spese di spedizione circa 140 eurini, sai che fine ha fatto? mi è caduto l' inserto e si è frantumato come un pezzo di vetro, tipo dopo 2 settimane che mi è arrivato.
 
Re: collana porta richiami

Bravo Simo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] sono proprio curioso di ascoltarli e perchè no, magari provarlo direttamente...bravo continua così!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto